L’attore di Die Hard Bruce Willis compie 69 anni e la sua ex moglie Demi Moore, e l’attuale moglie Emma Heming, hanno fatto alla star dei toccanti auguri di buon compleanno con dei teneri scatti ricordo postati sui social.

Demi Moore, 61 anni, star di Ghost, ha postato 3 foto ricordo di lei e Bruce Willis sul suo profilo Instagram, augurando all’ex marito buon compleanno. “Ti amiamo e siamo così grati di averti”, ha scritto l’attrice e produttrice, condividendo delle foto di loro due, recenti, e una in cui Bruce Willis posa con le 3 figlie avute con Demi Moore: Rumer Willis, 35 anni, Scout Willis, 32 e Tallulah Willis, 30.

L’attuale moglie di Bruce Willis, Emma Heming, 49 anni, ha postato una dolce foto del marito che tiene in braccio una delle sue due figlie avute con Emma Heming: Mabel Willis, 11 anni, e Evelyn Willis, 9 anni. “Essere avvolti dalle sue braccia è il posto più sicuro di tutto il mondo… Questo è ciò che riesco a vedere, il suo vero cuore”, ha scritto Emma Heming nel toccante messaggio scritto sotto al post, facendo gli auguri di buon compleanno al marito. “Buon compleanno amore mio, sei il dono che continua a donare agli altri”.

Anche Rumer Willis, la primogenita dell’attore, ha voluto omaggiare il padre con un post su Instagram, augurandogli buon compleanno con una tenera dedica. “Papà, essere amati da te è un vero dono”, ha scritto Rumer Willis, allegando al messaggio un carosello di foto da piccola insieme a Bruce Willis. “Ti amo così profondamente nelle mie ossa che non so come i miei muscoli le trattengano. Sei il papà più grande che potessi mai sperare”.

Demi Moore e le sue figlie hanno sempre avuto uno splendido rapporto con Emma Heming e la sua famiglia, tanto che nonostante il divorzio nel 1998 è sempre rimasta vicina all’attore, crescendo insieme le loro figlie e ora i nipoti, insieme a quelle di Heming.

Sin dalla sua afasia iniziale, diagnosticata nel marzo 2022, e in seguito con la diagnosi di demenza frontotemporale, annunciata nel 2023, Bruce Willis ha potuto contare sull’appoggio di tutta la sua famiglia, sia da parte di Demi Moore che di Emma Heming, che ha anche scritto un libro (ancora senza titolo) sulla demenza frontotemporale, raccontando la sua esperienza personale da caregiver accanto al marito.

Il libro verrà pubblicato da Maria Shriver, ex moglie di Arnold Schwarzenegger e nipote del presidente John Fitzgerald Kennedy, nella sua collana Open field. La data di uscita è prevista per il 2025.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!