logo
Stai leggendo: Il divo di Magic Mike Channing Tatum si separa dalla la moglie Jenna Dewan

Il divo di Magic Mike Channing Tatum si separa dalla la moglie Jenna Dewan

Sembrava al storia d'amore perfetta, ma purtroppo è giunta al capolinea. Dopo 12 anni insieme Channing Tatum e Jenna Dewan hanno deciso di lasciarsi.
Il divo di Magic Mike Channing Tatum si separa dalla la moglie Jenna Dewan

Il 2018 è partito malissimo per le coppie famose: Channing Tatum e Jenna Dewan hanno annunciato la separazione dopo 12 anni d’amore.  L’attore e divo del film Magic Mike e la moglie infatti hanno deciso di scrivere sulla loro fantastica storia d’amore nata sul set di Step Up nel 2006 e coronata dal matrimonio del 2009. Channing e Jenna hanno avuto un’unica figlia: Everly Tatum nata nel 2013.

La notizia della separazione ha distrutto il cuore dei tanti fan che li ritenevano una coppia indissolubile. Ad annunciare la separazione è la stessa coppia attraverso l’ormai tradizionale nota congiunta diffusa attraverso i loro profili social:

Ehi mondo, abbiamo qualcosa che vorremmo condividere con voi”. “Prima di tutto, è strano dover condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto di condurre, delle quali siamo profondamente grati. Viviamo in un periodo nel quale la verità può facilmente essere distorta in fatti alternativi. Quindi vogliamo condividere la verità, in modo che tu sappia che se non l’hai letto qui è sicuramente una bugia. Abbiamo scelto amorevolmente di separarci come coppia. Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non è cambiato nulla per ciò che concerne l’amore che proviamo l’uno verso l’altra, ma sentiamo di stare percorrendo cammini diversi. Non ci sono segreti nè eventi salaci alla radice della nostra decisione, ma solo due migliori amici che hanno realizzato che è arrivato il tempo di prendersi un po’ di spazio e aiutarsi a vicenda per vivere una vita più gioiosa e possibilmente appagante. Saremo sempre una famiglia e degli amorevoli genitori per Every. Non rilasceremo ulteriori commenti e vi ringraziamo tutti in anticipo per il rispetto della privacy della nostra famiglia. Chan e Jenna.

Dopo Pitt e Jolie, Gigi e Zyn, Jennifer Aniston e Justin, è il turno di Channing Tatum e Jenna Dewan. Il nostro povero cuore non può reggere a tutto ciò, consoliamoci pensando che Channing è di nuovo single.