Per le prossime festività natalizie il divertimento è assicurato al cinema con il sequel di Mary Poppins, intitolato Il Ritorno di Mary Poppins, e il film d’animazione Il Grinch, i cui trailer in italiano sono stati pubblicati poche ore fa.

Del primo ne abbiamo già parlato qualche giorno fa, in occasione del lancio del primo teaser trailer. Per chi ancora non lo sapesse, ricordiamo che a prestare il volto alla tata più famosa del mondo sarà l’inglese Emily Blunt mentre il regista è Rob Marshall. Il sequel, che arriva 54 anni dopo il primo film avrà nel cast anche Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Angela Lansbury, Colin Firth e Meryl Streep. Come riporta Movieplayer.it, il film è ambientato qualche anno dopo la pellicola originaria, precisamente negli anni ’30, nella Londra colpita dalla depressione con i piccoli Michael (Whishaw) e Jane (Mortimer) ormai cresciuti. Michael vive a Cherry Tree Lane con i figli e la governante Ellen (Walters).

Mary Poppins rientrerà nella vita dei Banks dopo che questi ultimi hanno avuto un lutto in famiglia, e userà i suoi poteri magici per aiutare la famiglia a ritrovare il sorriso andato perduto. Oltre alla istrionica “tata magica” ci sarà una serie di nuovi personaggi sopra le righe, la cugina Topsy interpretata da nientepopodimeno che Maryl Streep. Il Ritorno di Mary Poppins arriverà nelle sale dei cinema italiani il 25 dicembre 2018.

Per vedere il trailer italiano de Il Ritorno di Mary Poppins clicca qua.

Per quanto riguarda il nuovo film d’animazione in computer grafica Il Grinch, si tratta dell’adattamento del romanzo omonimo scritto da Dr. Seuss nel 1957 ma reso popolarissimo dal film uscito nel 2000 e diretto da Ron Howard dove ad interpretare il burbero protagonista verde era Jim Carrey, in Italia con la voce del doppiatore Stefano Benassi. A prestare la voce al Grinch in questo cartone animato targato Illumination Entertainement (gli stessi di Cattivissimo Me e Minion) sarà invece Alessandro Gassman. Il Grinch sarà nei cinema italiani a partire dal 29 novembre.

Per vedere il trailer italiano de Il Grinch clicca qua.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!