Sono passati solo quattro giorni dal matrimonio fra Harry e Meghan Markle, matrimonio che per l’ormai ex attrice americana ha significato un importante cambio nella sua vita, con una famiglia (reale) che ora dovrà rappresentare e che diventerà praticamente il suo “lavoro”.

Sembra che la Duchessa del Sussex abbia cominciato già con il piede giusto per ingraziarsi il resto della famiglia, omaggiando la nuova cognata Kate Middleton con un significativo regalo di matrimonio. Significativo poiché Meghan ha fatto questo pensiero a tutte le sue migliori amiche, Duchessa di Cambridge inclusa. Insomma, un bel modo per far capire a Kate di volerla come amica e non semplicemente come cognata.

5

Nello specifico, il regalo è un elegante bracciale chiamato Kensington Bracelet e firmato Zofia Day, disegnato appositamente per il matrimonio reale. Il braccialetto può essere acquistato online (al prezzo di 450 dollari) da chiunque con possibilità di personalizzarlo con incisioni.

Zofia Day ha realizzato per l’occasione anche una collana per le damigelle, che Meghan ha regalato alle figlie di Benita Litt, sua grande amica, e una per la piccola Charlotte. Come riporta Vanity Fair, il regalo per la madre Doria è invece un cappello su misura firmato Stephen Jones, uno dei designer preferiti della duchessa del Sussex.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!