Chi è Inder, il cantante eliminato da Amici 21

Classe 2001, ha origini indiane e si è trasferito in Italia, con la sua famiglia, quando era molto piccolo. A volerlo fuori dal suo team e dal talent, la coach Anna Pettinelli, a causa dei numerosi ritardi alle lezioni e dello scarso impegno nella preparazione dei brani.

Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai delusa e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo comportamento“. Comincia così la lettera scritta dalla coach di Amici Anna Pettinelli, nella quale ha annunciato al cantante Inder la decisione di non volerlo più nella sua squadra. E di sgomberare, dunque, il suo banco, “a meno che un altro docente non ti prenda nel suo team“. Sono stati in molti, sul web, a contestare la decisione della coach e a difendere il giovane cantante. In attesa di scoprire se Inder riuscirà o meno a tornare nella scuola, conosciamolo meglio.

Deborah Iurato, la vita e la musica 6 anni dopo la vittoria ad Amici

Classe 2001 il ragazzo ha origini indiane e si è trasferito in Italia con la sua famiglia quando era ancora un bambino. Dopo una breve permanenza a Roma, si sono sposatati a vivere nel Nord Italia. La sua passione per la musica è nata proprio in India e lo ha spinto a presentarsi alle selezioni dello storico talent show di Canale 5, dove è diventato ufficialmente un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi da settembre 2021.

Nonostante non suoni alcuno strumento, Inder crea virtualmente i suoi brani. Grazie all’inedito con cui si è esibito nella prima puntata del talent show, Gola secca – contenente strofe in indiano ed un ritornello in lingua italiana – è riuscito a conquistare il suo banco nella scuola. Il brano, che non ha impressionato particolarmente Rudy Zerbi, ha conquistato subito Anna Pettinelli che ha voluto così Inder nella sua squadra.

Proprio lei però, il 12 ottobre, ha deciso di cacciare il cantante dal suo team e dalla scuola di Amici. Tra i motivi che l’hanno spinta ad eliminare il vent’enne ci sono i numerosi ritardi alle lezioni, l’utilizzo del cellulare in orari non consentiti e lo scarso impegno che il giovane avrebbe messo nella preparazione della canzone che gli era stata assegnata in settimana.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!