Steven Spielberg ha annunciato la data di inizio delle riprese per il nuovo film di Indiana Jones con Harrison Ford.

Durante la campagna promozionale del suo nuovo lavoro sci-fi Ready Player One, nelle sale italiane dal 28 marzo, il popolare regista americano Steven Spielberg si è lasciato sfuggire un succoso dettaglio riguardo Indiana Jones 5: le riprese del nuovo film del professore-archeologo più famoso del mondo del cinema cominceranno a partire dall’aprile del 2019. Un periodo ufficiale quindi, visto che ad annunciarlo è stato lo stesso regista ai Rakuten TV Empire Awards.

Come riporta Comingsoon, la notizia è arrivata direttamente dal palco degli Empire Awards, durante il discorso di ringraziamento fatto da Spielberg dopo aver ricevuto un premio speciale alla carriera.

Vale sempre la pena viaggiare qui perché ho la possibilità di lavorare con persone di grande talento che si sono formate nel Regno Unito. Gli attori, la troupe, gli autisti. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a girare i miei film qui e che continueranno a farlo quando tornerò ad aprile 2019 per girare il quinto Indiana Jones.

La data di uscita nelle sale cinematografiche del quinto capitolo di Indiana Jones è in programma per il 2020, ma ancora non si hanno dettagli per quanto riguarda la trama del film. Si hanno però alcune info per quanto riguarda il cast: Shia LaBeouf, co-protagonista del quarto capitolo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo non tornerà a vestire i panni di Mutt Williams, mentre a prestare il volto a Indiana Jones sarà ancora una volta l’inossidabile Harrison Ford, 76 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!