Dopo un lungo silenzio social Chiara Ferragni è tornata su Instagram negli ultimi giorni, dove tuttavia la reazione dei suoi followers è stata ben diversa da quella che l’imprenditrice digitale si aspettava.

Dopo qualche settimana lontana dai social, complice il difficile periodo in ambito lavorativo, ma che in quello sentimentale dopo l’allontanamento da Fedez, Chiara Ferragni è tornata su Instagram pubblicando degli scatti di carattere puramente lavorativo per pubblicizzare le sue nuove collaborazioni, ma gli insulti sotto ai post hanno superato di molto i commenti positivi e l’influencer si è vista costretta (di nuovo) a chiudere i commenti sotto ai post del suo profilo.

Chiara Ferragni ha postato proprio nella giornata di ieri una serie di immagini in cui indossa le creazioni della stilista albanese Nensi Dojaka. Il brand è evidentemente un nuovo partner commerciale arrivato dopo l’allontamento di molti brand, che hanno abbandonato l’imprenditrice a causa del provvedimento dell’Antitrust contro le società di Ferragni per presunta pubblicità ingannevole con Balocco.

Nonostante la strategia di Chiara Ferragni per il suo ritorno social si basasse esclusivamente su scatti dal taglio professionale e non privato, i suoi followers hanno espresso lo scontento ricoprendo i suoi post di insulti, e in tantissimi non hanno apprezzato gli outfit degli ultimi post di Ferragni.

Per tutta risposta il team di Chiara Ferragni ha prima cercato di cancellare i messaggi negativi sotto i post, una scelta che ha infastidito ancora di più gli utenti, e infine ha deciso di chiudere del tutto i commenti.

Se Chiara Ferragni si è limitata a tornare sui social per scopi prettamente lavorativi, Fedez invece sta mostrando a 360 gradi la sua nuova vita da single, tra cui l’acquisto di una nuova casa e il suo viaggio al Coachella.

Sebbene non ci sia ancora l’ombra di un ricongiungimento tra Fedez e Chiara Ferragni, Fabrizio Corona ha dichiarato alla stampa che un riavvicinamento tra i due è possibile, anche se non a breve: “Se si rimetteranno insieme? Non ora, non nei prossimi sei mesi. Potrebbe succedere tra un anno… se entrambi riescono a trovare delle soddisfazioni lavorative”, ha dichiarato Corona.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!