Intervistata da Alex Cooper nell’ultimo episodio del podcast Call Her Daddy, Jamie Lynn Spears ha raccontato delle sue lotte e della vita vissuta all’ombra della sorella.

Jamie Lynn Spears ha fatto riferimento al suo nuovo libro Things I Should Have Said, “Cose che avrei dovuto dire”, in cui si racconta senza riserve. Tra le prime cose che ha voluto chiarire c’è l’attenzione mediatica che sta attualmente ricevendo sui social, dove i fan dicono che non abbia fatto nulla per aiutare sua sorella, Britney Spears.

La star di Zoey 101 ha dichiarato: “Anch’io l’ammiravo. L’ho amata, amavo tutto di lei“.

Spears ha raccontato che, da piccola, l’infanzia passata con sua madre Lynne Spears e suo padre Jamie Spears non era idilliaca, in quanto il padre ha abusato di alcool. La cantante ha dichiarato che avrebbe voluto che sua madre la difendesse, ma che questo non succedeva mai. La star ha raccontato che, una volta, sua madre l’ha colpita con una borsa contenente una macchina fotografica.

Per quanto riguarda Britney Spears, Jamie Lynn Spears ha affermato che è “orgogliosa di lei“, del successo che ha avuto, ma che ha sempre “sentito di dover stare alla larga“, per non rovinare niente. Nel tempo, poi, la ragazza si è accorta del cambiamento in Britney Spears quando il peso della carriera ha iniziato a essere troppo pesante. “Voleva sfuggire da noi sempre di più“, ha raccontato.

Quando Jamie Lynn Spears è rimasta incinta a 16 anni, i parenti le hanno vietato di dirlo a Britney Spears, cercando di insabbiare tutto. “Io volevo solo stare con mia sorella“, ha confessato la giovane.

Come riporta nel suo libro, Spears ha ricordato un episodio in cui sua sorella una volta l’ha chiusa a chiave con gli altri fratelli in una camera da letto con un coltello dopo aver detto “Ho paura” molte volte, dopo il matrimonio di Britney Spears con Jason Alexander a Las Vegas. Nell’intervista, Jamie Lynn Spears ha confessato di essersi sentita spaventata e confusa, perché quando lei aveva paura era proprio da sua sorella Britney che andava, per ricevere conforto. Ha inoltre aggiunto che è sicura del fatto che sua sorella non l’avrebbe mai davvero ferita.

Penso che fosse solo una giovane donna brillante che stava attraversando un momento difficile e se non poteva difendersi da sola, allora qualcuno avrebbe dovuto farlo. Io non ero un’adulta allora, non potevo“, ha detto Spears.

La star ha specificato che lei e Britney Spears non si sono mai paragonate l’una all’altra, “ma il mondo l’ha fatto“. “Mia sorella, fino ad oggi, sarà sempre per me l’artista più grande che abbia mai camminato su questa Terra. Niente cambierà questo“, ha dichiarato Jamie Lynn Spears.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!