logo
Stai leggendo: IT: Capitolo 2, ecco il cast completo

IT: Capitolo 2, ecco il cast completo

Attori del calibro di Jessica Michelle Chastain e James McAvoy nel cast de IT: Capitolo 2, sequel del remake che vedrà i personaggi de la Banda dei Perdenti adulti.

Dopo il buon successo del primo capitolo, il remake di IT tornerà a settembre con un sequel ambientato nel 2015 – quindi molti anni dopo il primo film – dal titolo IT: Capitolo 2.

I membri della Banda dei Perdenti saranno cresciuti in questa seconda parte del film e, come scrive Screen Rant, il casting è stato ormai concluso.

Tanti gli attori di talento e molto noti al grande pubblico. A vestire i panni di Beverly Marhs ci sarà infatti la bravissima Jessica Michelle Chastain (The Help, Zero Dark Thirty, Interstellar, The Martian, Il cacciatore e la regina di ghiaccio), mentre lo scozzese James McAvoy, conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Charles Xavier nella saga cinematografica degli X-Men, sarà Bill Denbrough.

It

It

James Ransone vestirà i panni di Eddie Kaspbrak, Bill Hader sarà Richie Tozier, Andy Bean interpreterà Stanley Uris, Jay Ryan sarà Ben Hanscom e Isaiah Mustafa, molto noto di recente per il suo ruolo di Luke Garroway nella serie tv Shadowhunters, vestirà i panni di Mike Hanlon. Confermato Bill Skarsgard nei panni del riuscito  Pennywise.

Il primo capitolo del remake riuscì ad incassare 700 milioni di dollari al box office internazionale, contro un budget messo sul piatto da Warner Bros di “soli” 35 milioni di dollari.

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...