Dopo il bagno di folla di Ancona e Vicenza, le Audizioni della prossima edizione di Italia’s Got Talent 2018 si concludono con l’ultima attesissima tappa di Milano in programma lunedì 2, martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 luglio presso il Teatro degli Arcimboldi in Viale dell’Innovazione 20. Lo show, sarà in onda prossimamente su TV8 (al tasto 8 del telecomando).

Dopo aver apprezzato le performance più folli e originali, Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini sono pronti ad accogliere i nuovi talenti che in 100 secondi si giocheranno il passaggio del turno.Talenti di varie discipline; ballerini, imitatori, illusionisti, cantanti, acrobati, comici, addestratori cercheranno di strappare i tre “sì” necessari per accedere alla semifinale. In caso poi di un’esibizione davvero eccezionale, il quartetto di giudici avrà anche la possibilità di “giocarsi” il Golden Buzzer, bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale.

A registrare gioie e dolori dei concorrenti c’è Lodovica Comello che da dietro le quinte del teatro ha il compito di sciogliere le tensioni dei performer e tenere alto il morale di parenti e amici accorsi a sostegno dei concorrenti.

Chi volesse partecipare come pubblico può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o compilando il form sul sito ufficiale indicando la data in cui si vuole assistere e il numero di posti da riservare. Non sono ammessi i minori di 14 anni mentre i minorenni, dai 14 ai 17 anni, dovranno essere accompagnati dai genitori. L’occasione delle registrazioni meneghine permette di partecipare a uno degli show più ricchi di performance della televisione italiana, vivendo l’emozione live tra  acrobati e mentalisti.  Media partner del programma per il secondo anno consecutivo è Radio Italia, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, nel sito e sulle pagine social della radio.

La trasmissione andrà in onda nella prossima stagione televisiva su Tv8.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!