“Sei la magica, la bella, la coraggiosa leonessa e senza di te non sarei qui”. Inizia così il post di auguri che Jamie Foxx ha voluto dedicare a sua sorella, Deidra Dixon, nel giorno del suo compleanno. Dal suo profilo Instagram ufficiale, la star di Django Unchained, ha speso parole profonde e commosse per la donna, a cui ammette di dovere molto.

“Se non avessi preso le decisioni che hai preso, avrei perso la vita…continua Foxx – ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Buon compleanno sorella”. L’attore si riferisce evidentemente al lungo periodo di malattia in cui è stato ricoverato: ad aprile 2023, infatti, finì in ospedale a causa di alcune complicazioni mediche. Il ricovero d’urgenza avvenne in una struttura medica della Georgia, Stato dove la star stava girando un film.

Nonostante il tam tam mediatico, non fu mai resa nota la causa del malore, né furono dati aggiornamenti sul suo stato di salute. Solo a fine luglio Jamie Foxx  ricomparve sui social per tranquillizzare i fan con un videomessaggio. Nella clip, in cui appariva dimagrito, ringraziava tutte le persone che si erano preoccupate per lui, descrivendo il ricovero appena trascorso come un viaggio andata e ritorno dall’inferno:

So che molti aspettavano di sentire aggiornamenti ma a essere sincero non volevo farmi vedere in quelle condizioni. Voglio che mi vediate mentre rido, mi diverto, dico barzellette, mentre recito. Non volevo farmi vedere attaccato a dei tubi in ospedale cercando di capire se ce l’avessi fatta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!