Un video in lacrime, da cui traspare tutta la sua emozione, tipica di chi ha vissuto un periodo difficile, che ora si augura di potersi mettere finalmente alle spalle. Questo è quanto ha voluto fare Jamie Foxx, riapparso su Instagram per la prima volta dopo il malessere avuto ad aprile 2023, che l’ha costretto a un lungo ricovero per cause di cui però per ora preferisce ancora non parlare.

Sulla base di quanto riportato dalla Cnn, l’attore si sarebbe sottoposto a una serie di cure in una struttura specializzata nella riabilitazione di pazienti condizionati da lesioni spinali o problemi a livello neurologico-cerebrale.

Il 55enne ha voluto così provare a tranquillizzare tutti i suoi fan, pur sottolineando le difficoltà vissute nell’ultimo periodo. “Non posso nemmeno iniziare a dirvi quanto lontano mi ha portato e come mi ha riportato indietro. Ho passato qualcosa che pensavo non avrei mai, mai affrontato” – ha detto in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui appare profondamente dimagrito, segno della sofferenza vissuta.

Jamie Foxx non ha voluto entrare nel dettaglio sull’accaduto, ma ha voluto smentire chi ha aveva parlato di una sua possibile perdita della vista o paralisi come conseguenza della malattia, oltre a non confermare che i suoi problemi fossero nati da una reazione al vaccino anti Covid. L’ipotesi più attendibile, ma comunque ancora da verificare, potrebbe essere quella di un ictus fulminante. “Gli occhi si muovono, funzionano. Non sono paralizzato – ha detto ancora – Sono andato all’inferno e sono tornato. La strada verso il recupero ha avuto alcuni intoppi. Ma sto tornando e sono in grado di lavorare”.

L’interprete Premio Oscar si augura quindi di poter tornare presto sul set a pieno regime: “Semplicemente non volevo che mi vedeste così – ha detto rivolgendosi ai fan – Voglio che voi mi vediate ridere, divertirmi, festeggiare, scherzare, fare un film, uno spettacolo televisivo. Non volevo solo che voi mi vedeste con i tubi che mi uscivano e poteste cercare di capire se ce l’avrei fatta”. 

Se mi vedete in giro d’ora in poi – aggiunge Foxx – potrei scoppiare a piangere perché è stata davvero dura. Sono stato male, ma sono in piedi. Mi vedrete in giro”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!