In questi giorni molte testate hanno riportato come sicura la notizia della fine della storia d’amore tra Katie Holmes e Jamie Foxx, protagonisti di una delle relazioni più misteriose di Hollywood. I due infatti si frequentano dal 2013, ma sono usciti allo scoperto solo recentemente, a causa di una particolare clausola nel contratto di divorzio fra la Holmes e l’ex marito Tom Cruise. L’attrice di Dawson’s Creek non avrebbe potuto frequentare altri uomini in pubblico nei cinque anni successivi alla separazione e dunque l’amore dei due sarebbe rimasto per molto tempo “clandestino”.

I tabloid americani in questi giorni hanno però data per certa la separazione tra i due, ad opera di Katie Holmes, la quale non sarebbe più riuscita a gestire la mancanza di fiducia nei confronti dell’uomo, reo di essere stato ripetutamente infedele. Tuttavia, è la stessa Katie a negare la crisi. Una smentita che di fatto va a confermare ufficialmente, per la prima volta, la relazione della ex moglie di Tom Cruise con l’attore afroamericano.

La smentita della crisi fra Katie Holmes e Jamie Foxx non è arrivata direttamente dai due, ma dalla portavoce della Holmes, Leslie Lsoan, che sulle pagine di People ha dichiarato che le voci sono “false al 100%”.

16

Una smentita che ha un valore doppio: di fatto, è la prima volta che l’attrice parla (anche se indirettamente, attraverso una sua portavoce) in maniera ufficiale della sua relazione con il collega. Dando così conferma ufficiale a quello che le foto dei due avevano già fatto.

La prima apparizione pubblica ufficiale di Katie e Jamie insieme è arrivata lo scorso gennaio, durante il Clive Davis Gala, una serata pre-Grammy dove i due hanno dimostrato di avere un grande feeling confermando di fatto le voci che li volevano ufficialmente una coppia, mentre la primissima uscita all’aria aperta risale a un anno fa, quando i due furono immortalati mano nella mano a passeggiare sulla spiaggia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!