Deadline, CNN e ABC News confermano che il fratello minore di Hayden Panettiere, nota per le serie Heroes e Nashville, Jansen Panettiere, è morto a 28 anni.

Al momento non si conosce la causa della morte di Jansen Panettiere, deceduto a New York nel fine settimana, ma alcune fonti hanno riferito a TMZ che non si sospetta alcun crimine contro il giovane, nonostante sia in corso un’indagine.

Jansen Panettiere era più giovane di 5 anni della sorella Hayden Panettiere, e ha seguito le sue orme nel mondo della televisione a Hollywood. Panettiere ha debuttato nel 2002 con un ruolo da doppiatore nella serie televisiva animata Midori’s Nintendoland Bakery, a cui ha fatto seguito la partecipazione alle serie Even Stevens, Hope & Faith e Third Watch.

Il giovane attore è stato anche co-protagonista del film del 2004 di Disney Channel Tiger Cruise, ispirato agli eventi degli attacchi terroristici dell’11 settembre, insieme alla sorella Hayden Panettiere, 33 anni, che ha recentemente preso parte a ScreamVI, in uscita a marzo 2023.

Panettiere è apparso in progetti televisivi e cinematografici tra cui The X’s, Racing StripesThe Martial Arts Kid, The Walking Dead, Perfect Game e How High 2. Nel 2022 è anche apparso nel film natalizio Love and Love Not.

Nonostante Panettiere fosse principalmente conosciuto per la sua carriera a Hollywood, il giovane era anche un appassionato di arte.

Il profilo Instagram di Jansen Panettiere è pieno dei suoi dipinti, tra cui ritratti colorati e opere dallo stile astratto. Il suo ultimo post sembra essere un ritratto della sua fidanzata, Catherine Michie. Nella foto Michie è in piedi accanto all’opera d’arte. Nella didascalia del post campeggia l’emoji di un cuore blu.

Solo tre settimane fa Jansen Panettiere aveva condiviso una foto scherzosa di se stesso con la sorella maggiore Hayden Panettiere, in bianco e nero, mentre gli tagliava i capelli a metà gennaio a casa, sorridendo, con la didascalia: “Non è il primo taglio di capelli che cerca di farmi”.

A Jansen Panettiere sopravvivono la sorella Hayden Panettiere, la nipotina Kaya Evdokia Klitschko (8 anni), figlia di Hayden Panettiere e Wladimir Klitschko, e i genitori Lesley Vogel e Skip Panettiere.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!