Patrick Stone, il fratello minore di Sharon Stone, è morto all’età di 57 anni. Stando a quanto dichiarato da un rappresentante dell’ufficio del medico legale a TMZ, l’uomo è venuto a mancare in seguito a un infarto. Non si sa se al momento del decesso si trovasse in ospedale o a casa sua in Pennsylvania. Il grave lutto per la diva di Hollywood arriva dopo due anni dalla scomparsa del nipote River (figlio di Patrick), morto per un’insufficienza d’organo a soli 11 mesi.

La notizia è stata confermata successivamente dall’attrice stessa. In una clip condivisa su Instagram, in cui non riesce a trattenere le lacrime, Sharon Stone ha affermato:

Salve a tutti, questo messaggio è per confermare che, sì, ieri abbiamo perso mio fratello, Patrick Joseph Stone, a causa di un attacco di cuore. E sì, è lui il papà di River, che abbiamo perso l’anno scorso a 11 mesi. Come ogni famiglia, vi ringraziamo per il vostro amore e il vostro sostegno in questo momento di incommensurabile dolore e apprezziamo tutte le vostre condoglianze. Abbiamo subito un’enorme perdita in questi ultimi due anni, come molti di voi. Vi ringrazio molto per l’amore e il sostegno che ci state dimostrando e vi chiediamo solo di continuare a essere gentili. Grazie.

La protagonista di Basic Instinct ha pubblicato anche una foto di lei e il fratello insieme.

Patrick Stone lascia il figlio Hunter, la figlia Kaylee e la moglie Tasha Stone, che sui social ha espresso anche lei il suo dolore:

Mi sembra che il cuore mi sia stato strappato dal petto. Patrick è andato a stare con il nostro dolce River… Non so cos’altro dire, lui era il mio mondo. Non sono sicura di come dovrebbe essere la vita senza mio marito al mio fianco e onestamente non voglio, ma lo farò ovviamente. Spero solo che tu stia sempre al mio fianco a vegliare su Hunter, Kaylee e me. Fino a quando non ci incontreremo di nuovo, terrò per sempre te e i nostri meravigliosi (e alcuni non così meravigliosi ma altrettanto importanti) ricordi vicini al mio cuore e visiterò sempre quei ricordi. Ti amo tesoro tesoro. Il mio desiderio in tutto questo è che ora almeno River abbia suo padre con lui e spero che voi due vi stiate divertendo molto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!