Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano la separazione in un post commovente

I due attori hanno rilasciato una dichiarazione congiunta pubblicata sui loro account Instagram: "Ci stiamo separando. Lo condividiamo non perché pensiamo che sia degno di nota, ma affinché, mentre viviamo la nostra vita, possiamo farlo con dignità e onestà".

Dopo 16 anni insieme, Jason Momoa e Lisa Bonet hanno deciso di divorziare. A dare la notizia sono stati loro stessi con un post condiviso su Instagram, dove spiegano le loro motivazioni a cuore aperto.

La coppia, 42 anni lui 54 lei, aveva iniziato a frequentarsi nel 2005 dopo essersi conosciuta in un jazz club di New York grazie ad amici comuni. Due anni dopo è arrivata la loro prima figlia, Lola. Il secondogenito invece, Nakoa-Wolf, è nato nel 2008. Passati 12 anni insieme, nel 2017 avevano deciso di sposarsi con una cerimonia intima e ora l’annuncio della separazione:

“Abbiamo tutti sentito la compressione e i cambiamenti di questi tempi di grande trasformazione… Si sta svolgendo una rivoluzione, e la nostra famiglia non fa eccezione… sentiamo crescere i cambiamenti che si verificano, e così, condividiamo le notizie sulla nostra famiglia. Ci stiamo separando. Lo condividiamo non perché pensiamo che sia degno di nota, ma affinché, mentre viviamo la nostra vita, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra di noi continua, evolvendosi in modi che vogliamo conoscere e vivere. Ci liberiamo a vicenda, per essere ciò che stiamo imparando a diventare… La nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnando loro cosa sia possibile. E che l’amore debba prevalere sempre. Jason e Lisa”.

Una dichiarazione estremamente onesta e commovente, in cui una coppia, al netto della fama e dei pettegolezzi, capisce in maniera matura di essere arrivata al capolinea e con rispetto e amore reciproco decide di abbracciare un’altra strada. Certo, i fan non saranno contenti, ma è un finale da chapeux per queste due persone che nel corso della loro bellissima storia d’amore hanno dato dimostrazione di come si possa essere in sintonia anche con gli ex.

Lisa Bonet, infatti, è stata precedentemente sposata con Lenny Kravitz, da cui ha avuto la sua prima figlia, Zoe. Tra il cantante e Jason è nata anche una bella amicizia: “Siamo come fratelli”, hanno detto più volte, posando in canottiera bianca. La love story tra Momoa e Bonet, considerati da tutti una delle più belle coppie di Hollywood, è iniziata un po’ come una favola se si pensa che l’attore aveva un debole per l’ormai ex moglie da quando lei recitava nella sit-com Anni ‘80 I Robinson.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!