La star di Friends, Jennifer Aniston, 54 anni, ha condiviso un video su Instagram in cui promuove un prodotto per la cura dei capelli, mostrando i suoi al naturale, con le ciocche grigie bene in vista.

L’attrice di Friends, Marley&Me e Murder Mystery ha postato un video in cui parla del nuovo prodotto di LolaVie, mentre sfoggia i suoi capelli grigi al naturale.

Il video è presto diventato virale, e migliaia di fan hanno commentato con lodi la scelta dell’attrice e produttrice di mostrare i suoi capelli naturali. “Complimenti per permettere al grigio di sbcuare. Una ventata d’aria fresca!”, ha commentato una utente, “Jen, i tuoi capelli sono un capolavoro”, ha fatto eco un altro.

Proprio come il suo personaggio nella serie cult Friends, Rachel Green, in cui sfoggiava il famoso taglio scalato denominato proprio “alla Rachel”, Jennifer Aniston continua a essere una trend setter e a dettare la moda, sfatando l’idea che le donne debbano necessariamente tingersi i capelli e coprire il grigio naturale.

Quello in cui mostra i capelli grigi non è l’unico video di Jennifer Aniston che ha fatto parlare di sé. Nella giornata di ieri l’attrice ha mostrato il suo work out con Pvolve, fitness brand di cui è appena entrata a far parte, ai suoi 42,3 milioni di followers su Instagram ed è apparsa impeccabile mentre eseguiva una serie di esercizi, tra cui sollevamenti delle gambe e stretching, addominali, movimenti con gli elastici, ed esercizi di equilibrio, sfoggiando un fisico molto allenato.

Mi prendi in giro? Non puoi avere 54 anni!”, ha detto un utente. “Grazie per aver mostrato alle donne di tutte le età che tutto ciò che serve è il duro lavoro e la perseveranza!”, ha commentato un altro utente.

L’azienda di fitness funzionale fondata da Rachel Katzman, Pvlove, è diventata una delle preferite per le sue attrezzature basate sulla resistenza.

Jennifer Aniston ha annunciato ieri nel video la partnership ufficiale con il marchio dopo aver visto i suoi risultati, che puntano a muscoli “solitamente addormentati” con movimenti adatti alle ballerine che richiedono 10 o 20 minuti di lavoro, invece che di ore di intensità.

In un’intervista con Vogue, parlando della partnership con il brand, l’attrice ha confidato che quando i fan le dicono cose come “Stai benissimo per la tua età”, la cosa non le va molto a genio. “Mi fa impazzire, non lo sopporto”, ha detto, a proposito di certi commenti. “È un’abitudine della società avere questi indicatori… Non capisco nemmeno cosa significhi. Sono più in forma di quando avevo 20 anni; mi sento meglio nella mente, nel corpo e nello spirito. È tutto migliore al 100%”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!