"Non ho più nulla da nascondere a questo punto": Jennifer Aniston nuda sulla cover di Allure

L'attrice, 53 anni, ex Rachel di Friends è apparsa quasi senza veli sulla cover del settimanale americano. Oggi sta meglio di come stava tanti anni fa e si racconta come mai ha fatto prima.

A distanza di circa un mese dall’intervista in cui rivelava i suoi tentativi non andati a buon fine di rimanere incinta, Jennifer Aniston torna a far parlare di sé, apparendo sulla copertina di Allure quasi senza veli. Nella foto indossa un micro-bikini Chanel del 1996, che la lascia praticamente nuda: “Jennifer Aniston Has Nothing to Hide” (Jennifer Aniston non ha niente da nascondere), è il titolo della cover story del Magazine, di cui l’attrice di Friends è protagonista.

La 53enne, infatti, non nasconde più nulla e si apre sulla maternità mancata:

È stata una strada impegnativa per me, tra i 30 e i 40 anni ho vissuto un periodo davvero duro. Stavo facendo la fecondazione in vitro, bevevo tè cinesi… Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto: “Congela i tuoi ovuli. Fatti un favore”. Semplicemente non lo pensi. Quindi eccomi qui oggi. La nave è salpata.

Un periodo difficile, che sicuramente i rotocalchi di gossip non hanno aiutato a rendere migliore:

Dicevano mi importasse solo della mia carriera – e Dio non voglia che una donna abbia successo e non abbia un figlio – e che il motivo per cui mio marito mi ha lasciato fosse perché non gli avrei dato un figlio. Erano bugie assolute. Non ho nulla da nascondere a questo punto.

Ma Jennifer Aniston non sarebbe quella che è ora se non avesse affrontato tutto ciò:

Se non avessi attraversato quel periodo non sarei diventata quello che era destino diventassi. Per quello sono anche grata a tutte quelle cose brutte, altrimenti sarei rimasta quella persona paurosa, nervosa e insicura. Ora, non me ne frega nulla. Non ho rimpianti. In realtà mi sento un po’ sollevata ora perché non c’è più quel “Posso? Forse. Forse. Forse”. Non devo più pensarci.

Infatti, la star del telefilm The Morning Show su Apple TV ora si sente meglio rispetto a tanti anni fa:

Mi sento al meglio nei panni di me stessa oggi più di quanto non mi sentissi a 20, 30 o anche a metà dei 40 anni. Dobbiamo smettere di autosabotarci. Un giorno avremo 65 anni e diremo: “A 53 anni stavi da Dio”. Mi sento come se stessi uscendo da un periodo difficoltoso e stesso rivedendo la luce. Se stessi scrivendo un capitolo sulla mia vita al momento lo intitolerei “La rinascita della fenice”.

Aniston, che è stata sposata con Brad Pitt dal 2000 al 2005 e con Justin Theroux dal 2015 al 2017, non nasconde neanche le sue intenzioni riguardo la sua vita privata:

Non so se mi risposerei ma mai dire mai. Mi piacerebbe avere una relazione, chissà. Ci sono momenti nei quali mi ranicchio nella mia bolla e dico: “Ho bisogno di supporto”. Sarebbe meraviglioso tornare a casa, buttarsi tra le braccia di qualcuno e dire: “È stata una giornata pesante”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!