Jennifer Lopez in questo abito bianco a The Voice è una dea

La cantate si è esibita durante la puntata finale dello show indossando un vestito Lever Couture: tessuto plissettato, spacco vertiginoso e una mantella con un lungo strascico. Sul palco ha cantato il singolo On My Way, colonna sonora del film Marry Me.

L’esibizione di Jennifer Lopez alla finale di The Voice USA è stata a dir poco divina. La cantante ha portato sul palco dell’ultima puntata dello show dell’NBC il suo brano On My Way, colonna sonora della commedia romantica Marry Me (Sposami) che la vede protagonista insieme a Owen Wilson.

Abito bianco, spacco vertiginoso e mantella a strascico. Per non parlare degli stivali alti con plateau. Un look veramente indimenticabile. Il vestito, firmato da Lever Couture, ha un tessuto plissettato e leggerissimo, collo alto e braccia scoperte, che insieme alla mantella ha contribuito a conferire a JLo un’aura da dea.

La voce di Let’s get loud ha scelto di portare i capelli sciolti, con la sua inconfondibile riga al centro e il suo luminoso color caramello, curati alla perfezione dall’hair artist Chris Appleton. Per il trucco si è affidata al suo makeup artist di fiducia con i prodotti della Scott Barnes, mentre la nail art effetto ice è stata un’opera di Tom Bachik. Per quanto riguarda i gioielli l’artista ha indossato un bracciale e degli anelli di Tiffany&Co.

Ad accompagnare la performance di Jennifer Lopez c’era il chitarrista Lukas Nelson, figlio della leggenda country Willie Nelson. Con un gioco di luci, l’esibizione è iniziata illuminando il musicista, che si trovava in cima a una scala. Lentamente le luci si sono spostate sull’intero palco, fino a scoprire la cantante seduta contro un pianoforte a coda.

Mentre le note della canzone riempivano la sala, JLo ha iniziato a salire lentamente gli scalini lasciando scivolare dietro se il lungo strascico, fino a trovarsi accanto a Nelson, che indossava un cappello da cowboy e una giacca di camoscio marrone con frange sulle maniche.

Dietro di loro scorrevano le immagini del film Marry Me, in uscita per San Valentino 2022, dove l’attrice veste i panni della cantante pop Kat Valdez intenzionata a sposare il suo fidanzato durante un concerto trasmesso in streaming. Ma dopo aver appreso che l’uomo l’ha tradita con la sua assistente, poco prima dell’inizio della sua esibizione, decide all’istante di sposare qualcuno del pubblico, ossia Charlie Gilbert, alias Owen Wilson.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!