Jennifer Lopez,  52 anni, si è esibita in concerto giovedì 16 giugno a Los Angeles e ha accolto sul palco suə figliə Emme Maribel Muñiz, 14 anni, davanti alla folla del LA Dodgers Foundation Blue Diamond Gala riferendosi a ləi con i pronomi neutri di genere.

Jennifer Lopez ha introdotto suə figliə alla folla utilizzando i pronomi neutri di genere they/them, annunciando che Emme Maribel Muñiz è sempre molto impegnatə e che è davvero difficile riuscire a farlə cantare con lei, ma che ne vale la pena perché i duetti con ləi sono i suoi preferiti in assoluto. “L’ultima volta che ci siamo esibitə insieme è stato in un grande stadio come questo e chiedo sempre di cantare con me, ma non lo fanno. Quindi questa è un’occasione molto speciale“.

@christinathesupermom Jennifer Lopez JLO surprises audience at at the Blue Diamond Gala by the Dodgers foundation. Excuse shaky camera at end I was in shock myself.#jlo #jenniferlopez #jloandemme #dodgersfoundation #bluediamondball #jlosurpriseguest #tmz #jloperformance ♬ original sound - ChristinaTheSupermom

Il video del duetto di Jennifer Lopez e Emme Maribel Muñiz ha fatto il giro dei social: madre e figliə hanno cantato A Thousand Years di Christina Perri. Emme Maribel Muñiz ha cantato usando un microfono arcobaleno e ha cantato anche alcune parti di Born in th USA di Bruce Springsteen e Let’s Get Loud della stessa Lopez.

È bellissimo vederla sostenere suə figliə“, ha scritto un fan commentando il video.

Lopez indossa pantaloni a vita alta di colore verde brillante con un top e  un lungo cappotto turchese con piume, mentre Emme Maribel Muñiz indossa pantaloncini rosa e una maglietta abbinata con un grande cappello da baseball scuro e stivali neri.

Emme Maribel Muñiz  ha un gemello, Maximilian David Muñiz, che J.Lo ha avuto dall’ex marito Marc Anthony.

Come detto da Lopez, Emme Maribel Muñiz si era già esibitə con la madre all’Halftime Show del Super Bowl 2020, che è anche l’argomento del nuovo documentario di Lopez disponibile su Netflix, Halftime. Il titolo fa riferimento alla performance al Super Bowl 2020 con Shakira, ma anche al fatto che Jennifer Lopez, ora cinquantenne, si trova in un altro momento importante della sua vita e della sua carriera.

Il concerto di giovedì al LA Dodgers Foundation Blue Diamond Gala è stato organizzato per raccogliere fondi a favore dell’istruzione, dell’assistenza sanitaria, dei senzatetto e della giustizia sociale nella città di Los Angeles, come riporta la stampa.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!