Perché Jennifer Lopez ha ringraziato "chi mi ha mentito" e "mi ha spezzato il cuore"

L’attrice e cantante 52enne, mentre teneva stretto il suo trofeo di pop corn d’oro agli MTV Movie & TV Awards, ha voluto ricordare quanto (anche) gli aspetti negativi siano importanti per crescere nella vita.

Agli MTV Movie & TV Awards 2022 Jennifer Lopez è salita sul palco del Barker Hangar di Los Angeles per ritirare il suo premio Generation Award. L’attrice e cantante 52enne, mentre teneva stretto il suo trofeo di pop corn d’oro, ha rotto ogni regola sui classici discorsi di ringraziamento e ha voluto ricordare quanto anche gli aspetti negativi siano importanti per crescere nella vita.

“Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno dato questa vita. Quelle che mi ha dato gioia e coloro che mi hanno spezzato il cuore”, ha esclamato sul palco, includendo anche “Le persone che sono state sincere e quelle che mi hanno mentito”.

“Voglio ringraziare il vero amore e voglio ringraziare il modo in cui ho mentito a me stessa, perché è così che sono riuscita a crescere”, ha detto la star di Marry Me, riferendosi chiaramente al ritorno di fiamma con Ben Affleck.

L’attrice ha poi ricordato che sono stati “La delusione e il fallimento ad avermi insegnato ad essere forte”, mentre i suoi figli, i gemelli di 14 anni Max ed Emme, sono coloro che le hanno “Insegnato ad amare”. Visibilmente commossa, Jennifer Lopez ha continuato il suo discorso tra le lacrime e gli applausi della folla:

Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno detto in faccia, o quando non ero nella stanza, che non potevo farlo. Davvero non credo che avrei potuto farlo senza loro. E so che non avrei potuto farlo senza i fan che hanno visto i miei film. Siete la ragione per cui sono qui e per cui sono stata qui altre volte, e vi amo!.

Il Generation Award, che Jennifer Lopez ha vinto, è un premio che celebra gli attori e le attrici più amati, e i cui lavori sia al cinema che nella televisione li hanno trasformati in nomi familiari per il grande pubblico. In passato, hanno ritirato questo trofeo anche Scarlett Johansson, Chris Pratt, Will Smith, Reese Witherspoon, Robert Downey Jr., Sandra Bullock, Jamie Foxx, Johnny Depp, Ben Stiller, Tom Cruise, Jim Carrey e l’intero franchise di Fast & Furious.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!