"Dopo 20 anni è accaduto di nuovo": come Ben Affleck ha richiesto a JLo di sposarlo

La cantante ha condiviso nella sua newsletter un momento molto privato e speciale: la proposta di matrimonio che le ha fatto l'attore. La coppia era già stata fidanzata nel 2002 e ora è più unita che mai: "Due persone molto fortunate. Come chi ha avuto una seconda possibilità di vero amore".

Oops!… I Did It Again, direbbe Britney Spears e vale anche per Jennifer Lopez e Ben Affleck, che presto saranno marito e moglie.

La star di Marry Me ha condiviso con tutti i suoi fan un momento davvero privato e speciale, e lo ha fatto nella newsletter che puntualmente manda via mail ogni mese. Da giorni sul web si rincorrono le voci di una proposta di matrimonio, specialmente da quanto sulla mano della cantante è comparso un diamante verde strepitoso.

La conferma ufficiale che tutti aspettavano ora è arrivata: Ben Affleck le ha chiesto di sposarlo e a dare l’annuncio è stata proprio la futura sposa nella sua newsletter OnTheJLo. Un racconto intimo e molto romantico, in cui svela come l’attore le ha fatto la proposta. “Hai mai immaginato che il tuo sogno più grande potesse diventare realtà?”, scrive JLo all’inizio della mail.

In effetti sembra proprio un sogno quello della coppia, una favola a lieto fine, quella dove vincono le seconde possibilità e il vero amore trionfa su tutto. Jennifer Lopez e Ben Affleck, infatti, si sono ritrovati dopo vent’anni dal loro primo fidanzamento e ora fanno sul serio.

“Sabato sera mentre ero nel mio posto preferito sulla terra (nel bagno di schiuma) – racconta la voce di Jenny from the Blockil mio bellissimo amore si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo”. L’emozione di JLo è tanta e non è riuscita a trattenere le lacrime:

“Sono stata presa totalmente alla sprovvista e l’ho semplicemente guardato negli occhi sorridendo e piangendo allo stesso tempo, cercando di capire che dopo 20 anni tutto ciò stava accadendo di nuovo, ero letteralmente senza parole e lui ha detto: questo è un sì?’” Ho detto SÌ certo che è un SÌ”.

Newsletter OnTheJLo

Nella newsletter di Jennifer Lopez ci sono anche tre foto: una della coppia al tramonto e due dove la cantante mostra l’anello con diamante: “Il verde è sempre stato il mio colore fortunato e ora, di sicuro, lo sarà per sempre”. La proposta di Ben Affleck per JLo è stata perfetta nella sua semplicità:

“Non era niente di speciale, ma era la cosa più romantica che avrei mai potuto immaginare… solo un tranquillo sabato sera a casa, due persone che si promettevano di essere sempre lì l’una per l’altra. Due persone molto fortunate. Come chi ha avuto una seconda possibilità di vero amore”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!