Il regalo di San Valentino di Ben Affleck a Jennifer Lopez unisce i puntini

La star di Hollywood è riuscita a far sciogliere il cuore di JLo con un video: una versione rieditata della clip della nuova canzone On My Way, tratta dal film Marry Me, dove ha inserito le immagini della loro lunga storia insieme.

È stato un San Valentino memorabile per Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia ha festeggiato presenziando al Super Bowl 2022, in California, nella suite Meta con altri ospiti tra cui Cardi B, Offset, Olivia Rodrigo, Becky G, Keke Palmer, Storm Reid, Demi Lovato , Taraji P. Henson e Bella Poarch.

Ma il loro appuntamento all’Halftime americano più atteso dell’anno è stato solo il culmine dei festeggiamenti per la festa degli innamorati. Ben Affleck, alcuni giorni prima, ha fatto una sorpresa a Jennifer Lopez davvero emozionante.

La star di Hollywood è riuscita a far sciogliere il cuore di JLo con un video, una versione rieditata della clip della nuova canzone On My Way, tratta dal film Marry Me, dove ha inserito le immagini della loro lunga storia insieme.

Foto e frame di un lungo percorso insieme, di un’amore iniziato nel 2022, poi interrotto nel 2024, e ora più forte di prima. Quattro minuti di video, dove Ben Affleck ha raccolto gli attimi più significativi della vita con Jennifer Lopez. C’è un po’ di tutto: Oscar, red carpet, baci, set cinematografici e spezzoni della clip Jenny from the block, che li vedeva protagonisti.

Ora, 20 anni dopo, per celebrare questo San Valentino che vede i Bennifer di nuovo insieme, Ben Affleck ha fatto questo regalo a Jennifer Lopez, e lei, commossa, ha raccontato le emozioni nel riceverlo. JLo ha aggiunto che normalmente non avrebbe condiviso un video del genere, per lei molto speciale e privato, ma ha scelto di renderlo pubblico su Vimeo per mostrare tutto l’amore che c’è tra loro. Nella sua newsletter, la cantante ha scritto:

“Guardarlo mi ha fatto pensare al percorso del vero amore, ai suoi giri inattesi e ai cambi di rotta, ma anche al fatto che quando è vero amore, può durare per sempre. Mi ha davvero preso il cuore”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!