San Valentino, la collezione per cani è la dichiarazione d'amore di Motivi

La casa di moda celebra il legame con i nostri amici a quattro zampe e per il 14 febbraio ha disegnato una nuova linea di collari e guinzagli in tre diversi colori. Perché la festa degli innamorati non riguarda solo le coppie, ma chiunque condivida un sentimento sincero, e chi ha un pet nella propria vita sa bene cosa significhi.

Il San Valentino 2022 di Motivi è all’insegna dell’amore, quello sincero, vero e incondizionato che proviamo per i nostri amici a quattro zampe. La casa di moda ha disegnato per questa occasione una collezione dedicata ai cani, composta da collari e guinzagli speciali e chic, declinati in tre diversi colori: nero, bianco e rosso.

Un regalo da fare al proprio animale domestico che celebra il rapporto di affetto profondo che ci lega a lui. Perché sì, la festa degli innamorati non riguarda solo le coppie, ma chiunque condivida un sentimento sincero, e di certo chi ha un cane nella propria vita sa bene di cosa stiamo parlando e quanto possa essere forte questa amicizia.

Forse è un San Valentino un po’ sopra le righe, ma Motivi ha scelto di celebrare l’amore tra l’essere umano e gli animali che riempiono di gioia le nostre giornate, andando oltre allo schema San Valentino=coppia. E proprio come recita lo spot su Instagram, sono proprio i nostri compagni pelosi a ridere con noi, ad ascoltarci senza riserve, ad attenderci felici al nostro rientro. Quindi perché non fargli un regalo?

I collari e guinzagli Motivi sono molto glamour e sono perfetti per le passeggiate al parco e per tutti i momenti di svago: vanno dalla taglia S a quella M e sono regolabili. Inoltre, sono impreziositi da un dettaglio speciale: il Double Love dell’azienda, ovvero il doppio cuore incrociato che richiama il simbolo dell’infinito, proprio come l’amore tra un cane e il suo umano.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!