"È diventato tutto quello che ho sempre voluto": Jennifer Lopez su Ben Affleck

Intervistata dal settimanale People, l'attrice ha parlato del suo rapporto con il compagno e di come si senta fortunata e orgogliosa dell'uomo che è diventato: "Vedere l'essere umano che è oggi, il padre che è oggi, il partner che è... è tutto quello che ho sempre voluto".

Jennifer Lopez sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita e ne ha tutti i motivi. A livello professionale è un’artista realizzata e di successo, e nella vita privata la sua storia d’amore con Ben Affleck ha avuto una seconda chance, una fortuna che non capita a tutti e di cui l’attrice è molto grata.

Intervistata dal settimanale People, per parlare dell’uscita l’11 febbraio 2022 del suo ultimo film Marry Me, la cantante 52enne ha detto di non essersi mai sentita meglio e ha raccontato cosa pensa del suo rapporto con Affleck: “È una bellissima storia d’amore, e abbiamo avuto una seconda possibilità”, ha spiegato al magazine, riflettendo sul fatto che le lezioni, apprese nei primi anni della relazione con il compagno, sono state di aiuto nel ricostruire il loro rapporto:

“Siamo più grandi ora, più intelligenti, abbiamo più esperienza, abbiamo figli ora e dobbiamo essere molto consapevoli di queste cose. Siamo così protettivi con la nostra storia perché è un momento così bello per tutti noi”.

JLo ha poi spiegato di sentirsi realmente molto fortunata e di voler proteggere ad ogni costo questa seconda chance che la vita le ha dato: “Voglio fare tutto il possibile per tenerla al sicuro”. La cantante ha poi commentato l’incredibile affetto dei fan che hanno accolto con grande entusiasmo il ritorno insieme della coppia, soprannominata ormai i Bennifer: “C’è più apprezzamento (rispetto al primo fidanzamento, ndr) e celebrazione per questo, ed è bello”.

L’attrice ha anche raccontato di come Ben Affleck sia maturato negli anni in cui sono stati separati e di come questo la renda orgogliosa:

“Vedere la persona, l’essere umano, l’uomo che è oggi, il padre che è oggi, il partner che è, è diventato tutto quello che ho sempre voluto”.

In poche parole una storia che sembra uscita da una commedia romantica, proprio una di quelle interpretate da JLo. Tanto bella da essere nella copertina di People, nel numero in uscita per San Valentino e con il titolo Jennifer Lopez innamorata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!