Sembra che nella vita di Ben Affleck sia tornato il sereno. L’attore, recentemente sommerso dalle critiche dopo l’intervista rilasciata all’Howard Stern Show, – in cui sembrava attribuire all’ex moglie Jennifer Garner i suoi problemi di alcolismo – è stato avvistato in centro a Los Angeles, mentre passeggiava mano nella mano con Jennifer Lopez.

Ed è stata proprio quest’ultima a mostrare la sua vicinanza al compagno dopo la valanga di critiche e accuse ricevute per le sue recenti dichiarazioni (a cui Affleck ha poi cercato di porre rimedio con una seconda intervista). Ma ripercorriamo la vicenda. Ospite del popolare show radiofonico condotto da Howard Stern, l’attore ha parlato dei suoi problemi con l’alcol, attribuendoli in parte all’ex moglie Jennifer Garner, che invece aveva affrontato quel periodo cercando di rimanergli comunque accanto.

“Mi sentivo in trappola nel matrimonio e quindi bevevo. Forse, se fossi rimasto insieme alla mia ex moglie, sarei ancora schiavo dell’alcol. Parte del motivo per cui ho iniziato a bere era perché ero intrappolato in un matrimonio che non volevo più. Mi sentivo tipo ‘Non posso andarmene a causa dei miei figli, ma non sono felice, cosa faccio?’ E quello che ho fatto è stato bere una bottiglia di scotch e addormentarmi sul divano, il che si è rivelato non essere la soluzione”.

Affermazioni pesanti, in cui sembra che Affleck voglia scaricare le proprie responsabilità sull’attrice di Alias. In seguito, con una seconda intervista rilasciata al Jimmy Kimmel Live, il regista di Argo ha provato a chiarire la sua posizione, affermando di essere stato frainteso: “Le mie parole sono state manipolate e fatte passare per qualcos’altro. Io non vorrei mai che i miei figli pensassero che direi neppure una sola parola negativa nei confronti della loro mamma“, ha concluso l’attore.

JLo, come riporta PageSix, non ha nascosto il suo disappunto per le dichiarazioni del compagno, ma allo stesso tempo ha deciso di tenersi fuori dalla vicenda e lasciare che Affleck risolvesse il problema da solo. Però, un po’ di sostegno non guasta di certo e Jennifer Lopez, con il suo sorriso contagioso, ha mostrato all’attore tutta la sua vicinanza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!