Il nuovo testimonial della campagna underwear Primavera 2024 di Calvin Klein è Jeremy Allen White. L’attore di The Bear, ora investito del titolo di sex symbol del momento, posa per l’obiettivo di Mert Alas con gli iconici boxer della maison, e con lo skyline di New York a fare da cornice.

La scelta dell’ex star di Shameless per pubblicizzare l’intimo della prossima stagione, e di farlo nella Grande Mela, dove Allen White è nato e cresciuto, sta a mostrare “La sua connessione alla città e ne amplifica la potente energia”, così come sottolinea la nota stampa del brand, che parlando dei capi della nuova linea aggiunge: “Rinfresca i design classici Calvin Klein grazie ad un nuovo trattamento del logo e dei materiali per un comfort quotidiano”.

Jeremy Allen White, classe 1991, è principalmente noto per il ruolo di Lip Gallagher nella serie drammatica Shameless, dove ha recitato per tutte le 11 stagioni, la prima volta appena finito il liceo. Poi ha raggiunto il successo vestendo i panni dello chef Carmen ‘Carmy’ Berzatto in The Bear del 2022, parte con cui si è aggiudicato uno Screen Actors Guild Award, un Critics’ Choice Award e un Golden Globe come Miglior attore in una serie commedia o musicale. Ora è impegnato nella promozione del film The Iron Claw con Zac Efron,  e inoltre, ha partecipato anche ad altri progetti, come Beautiful Ohio, The Speed of Life, Acquarium, Afterschool, Twelve, Law & Order – I due volti della giustizia, Gloria & Eric e The Fourth, oltre che al film/opera teatrale Madama Butterfly 3D.

Dismessi per un attimo i panni di attore, ora Jeremy Allen White si diverte a posare in intimo, anche se ha dichiarato di non capire il perché il pubblico lo trovi sexy, seppur questo lo lusinghi. “Nella mia testa, pensavo, non riesco a vedermi su un cartellone pubblicitario. Non dovrei essere qui, ho la vera sindrome dell’impostore”, ha dichiarato nel bel mezzo della campagna, come si legge su BestMovie. L’attore è l’ultimo di una lunga lista di personaggi dello showbiz che Calvin Klein ha assoldato come testimonial, tra gli ultimi si ricordano Brandon Flynn, Hailey Bieber e Kendall Jenner.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!