logo
Stai leggendo: Jim Carrey torna protagonista in tv con una nuova serie

Jim Carrey torna protagonista in tv con una nuova serie

È stato presentato il trailer della serie tv Kidding che riunisce Jim Carrey e Michel Gondry dopo Se mi lasci ti cancello.
Kidding

Jim Carrey dopo 17 anni torna con un ruolo da protagonista e lo fa nella serie tv Kidding che andrà in onda il 9 settembre sul canale americano Showtime. In Italia la serie potrebbe andar in onda su Sky Atlantic, visto che è il canale che spesso trasmette in contemporanea le serie tv con Showtime.

Nell’attesa di scoprire le puntate della serie tv molti fan sono già letteralmente impazziti per il trailer di Kidding che mostra un Jim Carrey in grande forma con quel sapore divertente e malinconico tipico delle opere di Michel Gondry che è il produttore esecutivo della serie e firma la regia di alcuni episodi.  Kidding sara costituita da 10 episodi di 30 minuti ciascuno e vedrà Carrey interpretare Jeff, icona dello show di burattini per bambini Mr. Pickles. Lui sarà l’uomo che per cui “i sorrisi sono un piccolo dono che ci diamo l’un l’altro” e “la parte più bella della vostra anima” sul palcoscenico ma poi tolta la maschera dovrà combattere con una difficile situazione familiare tra abbandoni e incomprensioni.

Kidding potrebbe rivelarsi un bellissimo ritorno sulle scene per Jim Carrey, dopo che negli ultimi tempi l’attore aveva fatto parlare di sé soprattutto per le sue vicende personali.

Oltre a Jim Carrey nel cast troveremo anche Judy Greer (I’m Sorry) nel ruolo della moglie di Carrey mentre il figlio sarà interpretato da Cole Allen. Tra gli attori ci saranno anche Catherine Keener (Get Out, Death to Smoochy), Frank Langella (The Americans, Frost/Nixon), Justin Kirk (Weeds), Ginger Gonzaga (I’m Dying Up Here) e Bernard White (Silicon Valley).

A 20 anni da The Truman Show e a 17 da Se mi lasci ti cancello, Jim Carrey torna protagonista non per un lungometraggio per il cinema ma per un prodotto televisivo seriale: un linguaggio nuovo e una sfida nuova per uno degli attori e comici più amati.