"Papà, e se muori anche tu?": la commovente risposta di John Travolta al figlio

L'attore statunitense, in un'apparizione al talk show Heart to Heart, ha raccontato una conversazione molto intima avuta con il piccolo, che dopo la morte della mamma Kelly teme di perdere anche il papà.

La vita di John Travolta non è stata sempre facile. La sua esistenza, infatti, è stata segnata da due grandi tragedie: la morte del figlio Jett di 16 anni e quella della moglie e collega Kelly Preston, deceduta dopo una lunga malattia. Durante un’apparizione in Hart to Heart, il talk show americano condotto da Kevin Hart, l’attore statunitense, 67 anni, ha raccontato di una conversazione molto intima avuta con il figlio Ben dopo la morte della moglie. La paura del bambino, di dieci anni, è quella di perdere dopo la mamma anche il papà.

Ben una volta mi ha detto: ‘Poiché la mamma è morta, temo che lo farai anche tu‘”, ha dichiarato il protagonista di Pulp Fiction, come riportato dal sito ET. “Ho detto, ‘Beh, è ​​una cosa molto diversa.’ E poi ho cercato di analizzare tutte le differenze tra la mia longevità e la vita più breve di mia moglie“.

Kelly è morta nel luglio 2020, all’età di 57 anni, dopo aver combattuto una battaglia di due anni contro il cancro. Oltre a Ben, Kelly e John, che si sono sposati nel 1991, hanno avuto altri due figli: Ella, 21 anni e Jett, morto nel 2009 a seguito di un incidente durante una vacanza in famiglia all’età di 16 anni.

Ho detto, ‘Ma sai, Ben, tu ami sapere la verità e io ti dirò la verità sulla vita. Nessuno sa quando se ne andrà o quanto tempo ha a disposizione sulla terra. Tuo fratello Jett è dovuto partire a 16 anni. Troppo giovane. Tua madre se n’è andata a 57. Era troppo giovane anche lei. Ma chi può dirlo?‘”

Poi l’attore ha spronato il figlio a vivere al meglio delle sue forze e potenzialità. “Potremmo morire domani. Chiunque può. Quindi diamo un’occhiata a ciò che ci riserva la vita. Non lo sappiamo con esattezza. Dobbiamo solo cercare di fare del nostro meglio per vivere bene e il più a lungo possibile”.

Nell’anno successivo alla morte di Kelly, John ha spesso reso omaggio alla sua defunta moglie su Instagram. Lo ha fatto anche in occasione della festa della mamma, scrivendo: “Cara Kelly, hai portato nella mia vita tre dei bambini più meravigliosi che abbia mai conosciuto. Grazie. Ti amiamo e ci manchi“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!