Non c’è pace per Johnny Depp che dopo alcuni problemi professionali e dopo la preoccupazione dei fan dove appariva magrissimo ora deve affrontare un problema di salute del figlio Jack.  Cosa sta succedendo allo schivo e riservato – diversamente dalla sorella Lily-Rose – Jack Depp? I genitori Johnny Depp e Vanessa Paradis al momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. I fan hanno scoperto del problema, speriamo piccolo, di salute del 16enne Jack quando alla première francese dell’ultimo film di Vanessa Paradis Un couteau dans le coeur il regista Yon Gonzales ha detto: “Devo darvi una bruttissima notizia. Sfortunatamente Vanessa non potrà essere con noi questa sera. Ha dovuto assentarsi a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack”.

Nessuna notizia ufficiale ma indiscrezioni riportate dal magazine francese Voici e Gala, vicino all’attrice, pare che Jack Depp soffrirebbe di una patologia oculare ereditata dal padre Johnny. La coppia anche dopo la separazione ha cercato un rapporto civile e entrambi i genitori si sono occupati in maniera costante dei figli.

Pochi giorni fa, in un’intervista, l’attore Depp aveva parlato proprio del figlio Jack e di come abbia sofferto per l’ultimo periodo travagliato della vita del padre confessando: “I ragazzi sono spesso crudeli fra loro. (…) Mio figlio ha dovuto subire tante maldicenze da parte dei compagni: gli hanno detto e ripetuto che il suo vecchio era diventato povero e aveva perso tutto e questo è totalmente ingiusto”.

Il pirata Jack Sparrow, in causa con gli ex manager e le ex guardie del corpo, con alcuni film in uscita tra cui Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, ora dovrà dedicare un po’ di tempo anche al figlio Jack. Speriamo che il vento cambi e torni il sereno anche per Johnny Depp che pare stia passando un momento di difficoltà e preoccupazione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!