Jordan Cashmyer aveva solo 26 anni ed era diventata da poco mamma per la seconda volta. La sua scomparsa è arrivata pochi mesi dopo la morte del suo fidanzato, Michael Schaffer. La causa della morte non è stata resa nota.

La giovane era molto conosciuta per aver partecipato da protagonista alla quinta stagione di 16 Anni e Incinta, in cui veniva raccontata la sua prima gravidanza. Durante il periodo del programma, Jordan Cashmyer ha dato alla luce Genevieve “Evie”, avuta con il suo fidanzato di allora, Derek Taylor, il 7 marzo 2014. I genitori della ragazza disapprovavano la relazione e l’hanno rinnegata per molto tempo.

La sua storia evidenziava i problemi con Derek Taylor, la difficoltà nel trovare lavoro e la mancanza di una fissa dimora. Taylor si è separato da Jordan Cashmyer subito dopo la nascita della piccola Evie, e Cashmyer ha cresciuto la bambina con l’aiuto dei suoi genitori. 

Successivamente, tramite il suo account ufficiale di Facebook, Cashmyer aveva rivelato nel 2014 di aver sofferto di depressione post-partum e di aver tentato il suicidio. “Ho lottato emotivamente con molte cose diverse da quando ho avuto Genevieve“, scriveva la ragazza.

Nel post Cashmyer ha inoltre rivelato che poco tempo dopo le è stato anche diagnosticato il disturbo ossessivo compulsivo, problemi di ansia e depressione. Come riporta TMZ, la ragazza è stata poi ammessa in un centro di riabilitazione a 21 anni, nel giugno 2016. Nel 2017 è stata arrestata per possesso di droga mentre lavorava in uno strip club. Nel 2021, però, aveva celebrato con un post su Facebook un anno intero di sobrietà.

Ad annunciare la morte della ragazza è stato il padre, con un messaggio su Facebook. “Nessun genitore dovrebbe mai dover perdere un figlio, MAI. Per favore, tieni la mia famiglia nei tuoi pensieri e preghiere mentre navighiamo attraverso questa terribile tragedia“, scrive il padre Dennis M. Cashmyer Jr.

La giovane aveva da poco avuto la sua seconda figlia, Layla. Dennis. M. Cashmyer Jr ha aggiunto nel post di Facebook che ora la famiglia è stretta attorno alla piccola e desiderano avere privacy in questo momento difficile.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!