Jude Law è papà per la settima volta (la seconda con Philippa Coan)

L'attore de L'amore non va in vacanza è stato fotografato mentre spingeva una carrozzina all'aeroporto di Heathrow, a Londra. Al suo fianco, la psicologa e moglie teneva invece il passeggino con l'altro figlio.

Jude Law è diventato papà per la settima volta. L’attore noto per i suoi ruoli nelle romcom più amate di sempre, da Ritorno a Cold Mountain a L’amore non va in vacanza, ma anche per aver preso parte a opere più complesse (come The Young Pope di Paolo Sorrentino), è stato avvistato da alcuni fotografi mentre spingeva una carrozzina all’aeroporto di Heathrow, Londra. Al suo fianco, la psicologa Phillipa Coan, sposata nel 2016, spingeva il passeggino con l’altro figlio.

Non ci sarebbe quindi alcun dubbio, secondo il The Sun, sul fatto che in famiglia sia arrivato un nuovo bebè; il secondo con Coan la donna con cui, finalmente, le cose sembrerebbero funzionare davvero. Fin dagli Anni ’90, infatti, la vita privata di Jude Law è stato oggetto di chiacchiere dei principali tabloid di gossip. Tutti, infatti, ricordano la relazione extraconiugale con una baby sitter, mentre era sentimentalmente impegnato con Sienna Miller.

Ma anche la fine del primo matrimonio e il fatto di avere avuto quattro figli da quattro donne diverse è stato a lungo motivo di pettegolezzi.

L’attore è diventato papà per la prima volta nel 1996, dopo essersi sposato per la prima volta con Sadie Frost. Da lei ha avuto in quell’anno Rafferty, poi Iris nel 2000 e Rudy nel 2002. Nel 2003 la coppia ha divorziato e qualche anno più tardi, Law ha dato il benvenuto a Sophia, nata dalla sua breve relazione con Samantha Burke. Da un altro breve flirt con la cantante Catherine Harding è nata invece Ada, nel 2015.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!