Julia Garner potrebbe presto diventare la Material Girl nel biopic sulla vita di Madonna. Stando a quanto riportato da Variety, infatti, all’attrice di Inventing Anna sarebbe stato offerto il ruolo della popstar nel film biografico in uscita: una pellicola dedicata all’icona musicale per eccellenza, diretta proprio dalla stessa.

Il progetto Madonna è in fase di sviluppo e Julia Garner è stata scelta per interpretare Madonna nel film biografico“, ha confermato una fonte vicina a People. Julia Garner sarebbe stata selezionata fra tantissime candidate. Tra le attrici e cantanti  prese in considerazione dalla produzione per recitare nei panni della Regina del Pop comprarivano anche la star di Euphoria Alexa Demie, Florence Pugh, Bebe Rexha Sky Ferreira.

La cantante 63enne, sette volte vincitrice di un Grammy, è co-sceneggiatrice, produttrice e regista nel progetto firmato Universal Pictures. Il film si concentra sulla prima parte della vita artistica della star, soffermandosi dunque sulla sua scalata al successo iniziata sin dai primi Anni ’80.

A ottobre 2021, dopo la première del documentario sul Madame X Tour, Madonna aveva annunciato su Instagram di aver quasi terminato la scrittura della sceneggiatura: “Sono grata per il successo di Madame X, che il mio copione sia quasi finito, e per il supporto dei miei splendidi bambini!” aveva scritto la cantante, madre di sei figli, a corredo di una serie di selfie che la mostrano seduta davanti al copione dattiloscritto.

Come riportato da Coming Soon, Ciccone aveva spiegato che la sua speranza era di raccontare il viaggio che la vita le ha consentito di fare come artista, musicista, ballerina ed essere umano:

Il fulcro del film sarà sempre la musica. La musica mi ha permesso di andare avanti e l’arte mi ha mantenuto viva. Ci sono tante storie sconosciute e stimolanti e nessuno meglio di me può narrarle. E’ fondamentale che sia la mia voce e la mia visione delle cose a raccontare la mia vita, che è stata una corsa sulle montagne russe.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!