Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano - Roba da Donne

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano

Il cantante canadese Justin Bieber e la modella statunitense Hailey Baldwin si sposeranno, l'annuncio arriva su Instagram.

Justin Bieber si è fidanzato ufficialmente e ha chiesto la mano della modella Hailey Baldwin. Si, si sposeranno. La notizia ha sconvolto molte belieber e nei social si discute se questo matrimonio s’ha da fare.

Il portale americano TMZ già qualche giorno fa aveva rivelato che il cantante canadese avesse chiesto la mano alla fidanzata in un resort alle Bahamas dove lui si è inginocchiato come vuole la tradizione. Ora è la notizia è stata confermata dallo stesso Bieber. La popstar infatti su Instagram ha condiviso alcuni scatti con Hailey e in didascalia ha inserito una dedica d’amore alla sua fidanzata:

Was gonna wait a while to say anything but word travels fast, listen plain and simple Hailey I am soooo in love with everything about you! So committed to spending my life getting to know every single part of you loving you patiently and kindLY. I promise to lead our family with honor and integrity letting Jesus through his Holy Spirit guide us in everything we do and every decision we make. My heart is COMPLETELY and FULLY YOURS and I will ALWAYS put you first! You are the love of my life Hailey Baldwin and I wouldn’t want to spend it with anybody else. You make me so much better and we compliment eachother so well!! Can’t wait for the best season of life yet!. It’s funny because now with you everything seems to make sense! The thing I am most excited for is that my little brother and sister get to see another healthy stable marriage and look for the same!!! Gods timing really is literally perfect, we got engaged on the seventh day of the seventh month, the number seven is the number of spiritual perfection, it’s true GOOGLE IT! Isn’t that nuts? By the way I didn’t plan that, anyways My goodness does feel good to have our future secured! WERE GONNA BE BETTER AT 70 BABY HERE WE GO! “He who finds a wife finds a good thing and obtains FAVOR from the Lord!” This is the year of favor!!!!

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Volevo aspettare un po’ prima di dire qualcosa ma la parola viaggia veloce (…)Hailey sono veramente innamorato di tutto ciò che riguarda te! Così impegnato a passare la mia vita a conoscere ogni singola parte di te, e ad amarti con pazienza e gentilezza. Ti prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù attraverso lo Spirito Santo ci guidi in ogni cosa che faremo e decisione che prenderemo (…) Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin e non vorrei passarla con nessun altro (…) Il tempismo di Dio è davvero perfetto, ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale. Chi trova una moglie trova una cosa buona e ottiene il favore del Signore!.

In poco tempo è arrivata anche la risposta di Hailery Baldwin, nipote del famoso attore Alec Baldwin, che su twitter scrive:

Non sono sicura di quello che ho fatto nella vita per meritarmi tanta felicità, ma sono così profondamente grata a Dio per avermi dato una persona così incredibile con cui condividere la mia vita! Nessuna parola potrebbe mai esprimere la mia gratitudine.

Justin e Hailey si erano frequentati un paio di mesi nel 2016 e sono tornati insieme lo scorso maggio, dopo la fine della relazione di Bieber con Selena Gomez e della modella con il cantautore Shawn Mendes, diventando inseparabili come dimostrano le tantissime foto rubate dei due.

Sempre via social arrivano anche i commenti dei genitori di Bieber con il padre che twitta “Orgoglioso è troppo poco. Non vedo l’ora di vedere il prossimo capitolo” mentre mamma Pattie Mallette  ha scritto un non troppo criptico: “Love Love Love Love Love Love Love”.

Saranno fiori d’arancio per il 24enne Justin e la 22enne Hailey.

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...