Justin Bieber si è fidanzato ufficialmente e ha chiesto la mano della modella Hailey Baldwin. Si, si sposeranno. La notizia ha sconvolto molte belieber e nei social si discute se questo matrimonio s’ha da fare.

Il portale americano TMZ già qualche giorno fa aveva rivelato che il cantante canadese avesse chiesto la mano alla fidanzata in un resort alle Bahamas dove lui si è inginocchiato come vuole la tradizione. Ora è la notizia è stata confermata dallo stesso Bieber. La popstar infatti su Instagram ha condiviso alcuni scatti con Hailey e in didascalia ha inserito una dedica d’amore alla sua fidanzata:

Volevo aspettare un po’ prima di dire qualcosa ma la parola viaggia veloce (…)Hailey sono veramente innamorato di tutto ciò che riguarda te! Così impegnato a passare la mia vita a conoscere ogni singola parte di te, e ad amarti con pazienza e gentilezza. Ti prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù attraverso lo Spirito Santo ci guidi in ogni cosa che faremo e decisione che prenderemo (…) Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin e non vorrei passarla con nessun altro (…) Il tempismo di Dio è davvero perfetto, ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale. Chi trova una moglie trova una cosa buona e ottiene il favore del Signore!.

In poco tempo è arrivata anche la risposta di Hailery Baldwin, nipote del famoso attore Alec Baldwin, che su twitter scrive:

Non sono sicura di quello che ho fatto nella vita per meritarmi tanta felicità, ma sono così profondamente grata a Dio per avermi dato una persona così incredibile con cui condividere la mia vita! Nessuna parola potrebbe mai esprimere la mia gratitudine.

Justin e Hailey si erano frequentati un paio di mesi nel 2016 e sono tornati insieme lo scorso maggio, dopo la fine della relazione di Bieber con Selena Gomez e della modella con il cantautore Shawn Mendes, diventando inseparabili come dimostrano le tantissime foto rubate dei due.

Sempre via social arrivano anche i commenti dei genitori di Bieber con il padre che twitta “Orgoglioso è troppo poco. Non vedo l’ora di vedere il prossimo capitolo” mentre mamma Pattie Mallette  ha scritto un non troppo criptico: “Love Love Love Love Love Love Love”.

Saranno fiori d’arancio per il 24enne Justin e la 22enne Hailey.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!