"È stato come uno stupro. Felice di aver abortito": Karissa Shannon su Hugh Hefner

La star di The Girls Nex Door, insieme alla gemella Kristina, ha vissuto una relazione poliamorosa cn il fondatore di Playboy. Quando ha scoperto di essere incinta, ha deciso di interrompere la gravidanza: una scelta di cui non si mai pentita.

Le gemelle Karissa e Kristina Shannon, star del reality The Girls Next Door, sono state protagoniste di un episodio della docu-serie Secrets of Playboy, in onda lunedì 28 marzo su A&E, negli USA. E, nel corso della puntata, hanno raccontato la loro relazione con Hugh Hefner, storico fondatore di Playboy: all’epoca, nei primi Anni Duemila, le sorelle avevano 18 anni, mentre lui ne aveva 83.

Una relazione in cui le sorelle Shannon si sono sentite intrappolate: dopo essere diventate famose per The Girls Next Door, il magnate le ha invitate ad andare a vivere con lui nella cosiddetta Playboy Mansion, la sede della rivista in cui Hefner viveva e teneva le sue famose feste. Ma, all’inizio, non si sono rese conto di ciò che questo invito avrebbe significato per loro: “Diavolo no, non pensi che un uomo di 80 anni vada a letto con tutte queste donne“; ha raccontato Karissa Shannon.

Ma la notte del loro 19esimo compleanno, nel 2008, le gemelle hanno capito: “Quella è stata la notte in cui ci siamo rese conto in cosa ci eravamo cacciate“, hanno rivelato. Così, Karissa e Kristina Shannon si sono ritrovate in una relazione poliamorosa con Hugh Hefner, durata ben 18 mesi, durante i quali, hanno confessato a Secrets of Playboy, si sono ubriacate ogni giorno: “iniziavamo a bere nel caso in cui Hef volesse esercitare quella pressione“.

Nello stesso anno, poi, Karissa Shannon ha scoperto di essere incinta, dopo aver fatto gli esami del sangue in previsione di un interventi di chirurgia plastica: “Ho ricevuto una chiamata che diceva: ‘Ehi, sei incinta’ e sono impazzita”. Ero tipo “Chi altro lo sa? Non chiamare Mary, non chiamare Hef, non chiamare nessuno, non voglio che nessuno lo sappia”. Non pensavo fosse possibile concepire un bambino con Hefner“, che allora aveva 84 anni.

Ma la ragazza non aveva alcuna intenzione di crescere il figlio di Hugh Hefner, dopo tutto ciò che l’uomo aveva fatto passare a lei e alla sorella. Shannon ha deciso così di abortire: una scelta di cui non si è mai pentita:

 “Non volevo che sapesse che ero incinta. Non volevo che lui volesse che me lo facessi. Non volevo rimanere bloccata ancora di più in quella bolla. Penso che fosse un modo per lui per controllarmi ancora di più, tienimi al guinzaglio. Mi sentivo disgustata dal mio corpo. Mi sentivo come se ci fosse qualcosa come un alieno dentro di me. Ero disgustata. Volevo solo farla finita. Ogni volta che l’ho fatto con lui, è stata un’aggressione. Per me è come uno stupro. Ha usato i suoi meccanismi di controllo in tutto, quindi sono felice di aver abortito”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!