Kass Theaz fa causa ai genitori per averla fatta nascere senza consenso, ma in realtà...

Kass Theaz ha detto su TikTok di aver fatto causa ai suoi genitori per averla messa al mondo senza il suo consenso. "Non hanno cercato di contattarmi in nessun modo prima della mia nascita per vedere se volevo davvero essere qui".

Kass Theaz, una TikToker con oltre 149mila followers, ha dichiarato in un suo video di aver fatto causa ai suoi genitori per averla fatta nascere senza il suo permesso.

La TikToker ha scherzato dicendo che i suoi genitori “non hanno cercato di contattarmi in nessun modo prima della mia nascita per vedere se volevo davvero essere qui”. Il post TikTok ha attualmente oltre 2 milioni di visualizzazioni e quasi 20.000 commenti.

Kass ha sostenuto che non era consapevole del fatto che avrebbe dovuto crescere, diventare adulta e trovare un lavoro per mantenersi, lamentandosi del fatto che i suoi genitori non abbiano cercato di contattarla prima della sua nascita, nel tentativo di capire se volesse effettivamente nascere o meno. “Ed è per questo che li ho denunciati”, ha detto con un’espressione di dolore.

Theaz ha parlato della “denuncia” ai suoi genitori in un TikTok in cui discuteva del motivo per cui lei stessa ha avuto dei figli spiegando che, avendoli adottati, non ha avuto alcun ruolo nel concepire i suoi figli senza il loro consenso. “Non è colpa mia se sono qui”, ha detto Theaz, e poi ha aggiunto, rivolgendosi alle persone che aspettano dei figli, che devono “assumere un medium psichico e chiedere se vogliono davvero essere qui”.

Kass ha scherzato dicendo che ora la sua “missione di vita” è insegnare ai bambini, compresi i suoi, a fare causa ai genitoriper non farli lavorare”.

I commenti si sono riversati a fiotti, molto confusi e increduli, altri decisamente preoccupati. “Stai scherzando? Deve scherzare”, ha scritto un utente. “Hai bisogno di aiuto”, ha scritto un altro.

Tuttavia, in molti hanno capito subito che Theaz stava scherzando e, una volta capito, hanno apprezzato la sua uscita ironica. “La migliore risata della giornata”, ha commentato un utente.

Molti hanno apprezzato lo spiccato talento comico della donna, perché sembrava così seria e dentro la parte a tal punto che “stavo per credere a tutto quello che diceva”, ha scritto un utente, lodando lo scherzo di Theaz.

Nel profilo di TikTok, Kass Theaz ha infatti scritto che il suo è un account satirico.

Theaz ha guadagnato oltre 100.000 followers e 2,5 milioni di like per i suoi contenuti esilaranti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!