Blake Lively e Ryan Reynolds sono in attesa del loro quarto figlio e sui social network continuano a far impazzire i fan con la loro, ormai proverbiale, ironia. Nel suo ultimo post Instagram, infatti, l’attrice ha pubblicato un doppio scatto che ha letteralmente spopolato sul web ed è stato molto apprezzato dai fan, sia per la verve comica dell’ex Gossip Girl, sia per il contenuto tenerissimo.

Lively ha posato accanto al suo personal trainer in due foto, scattate a distanza di tempo l’una dall’altra, ma la differenza è lampante: in una delle immagini uno di loro due è molto diverso. La caption poi è esilarante:

Sto seguendo il programma di @donsaladino da mesi. Qualcosa non funziona.

Ovviamente l’attrice si riferisce alla sua pancia, piatta e con i muscoli sottolineati prima, e rotonda con il pancione della gravidanza dopo. Tantissimi i commenti dei follower: “Probabilmente hai mangiato per sbaglio dei semi di anguria”, “Ho gli stessi risultati quando mi alleno”. E ancora: “Incolpa Ryan. E sempre colpa sua!”, “È l’angolazione, prova una posizione diversa”.

Non è certo la prima volta che Blake Lively pubblica delle foto con il pancione in bella vista. Prima di questo scatto un suo post con una carrellata di immagini durante la gravidanza era diventato virale, soprattutto per il messaggio, questa volta rivolto direttamente, e con la solita ironia, ai paparazzi perennemente appostati fuori dalla sua casa: “Ecco foto di me incinta nella vita reale, così gli 11 ragazzi che aspettano fuori casa mia per un avvistamento mi lasceranno in pace. Spaventate me e i miei figli”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!