Blake Lively, 35 anni, ha rivelato di essere incinta del suo quarto figlio, avuto con Ryan Reynolds, 45 anni: i due, sposati dal 2012, sono già genitori di tre figlie, James Reynolds, 7 anni, Inez Reynolds, 5 anni, e Betty Reynolds, 2 anni.

La star di Gossip Girl ha reso nota la sua gravidanza durante la partecipazione al Forbes Power Women’s Summit di giovedì, dove ha mostrato il suo pancione. Lively, che è anche stata premiata all’evento, arrivato alla sua decima edizione, ha indossato un miniabito trasparente tempestato di paillettes dorate, abbinato a un cerchietto con nastri color oro e tacchi color crema.

Durante la sua apparizione al summit, Blake Lively ha parlato apertamente della famiglia in crescita di lei e Reynolds: “Mi piace creare. Che si tratti di cucinare, di raccontare storie, di imprese o di esseri umani, mi piace molto creare“, ha dichiarato, come riporta E! News.

L’attrice di The Age of Adeline e A Simple Favor non è nuova ad annunciare sui red carpet le sue gravidanze: nel 2019 aveva rivelato al mondo di essere incinta della sua terza figlia comparendo col pancione sul red carpet della première del film di Reynolds Detective Pikachu.

La notizia dell’attesa del quarto figlio è arrivata dopo che Ryan Reynolds aveva dichiarato, durante un’intervista rilasciata a Jessi Hempel, senior editor di LinkedIn News nel 2021, di aver preso un “anno sabatico” dalla recitazione per poter passare più tempo con le sue figlie: “La cosa più importante per me, e so che anche voi avete figli, è che non voglio perdere questo tempo con le mie bambine“, aveva spiegato Reynolds.

Reynolds aveva aggiunto che spera di poter far crescere le sue figlie in un “ambiente normale” e di essere un padre presente, un ruolo che gli piace molto. “Mi piace portarle a scuola la mattina, mi piace andare a prenderle“, aveva detto.

Blake Lively aveva già dato un accenno che lei e il marito avevano intenzione di allargare la famiglia con un quarto figlio nel 2020, quando aveva scherzato durante un’apparizione al Today Show dicendo che lei e Reynolds sono “allevatori“: “Sono una di cinque figli. Mio marito è uno di quattro, quindi siamo ufficialmente allevatori… Potete andare sul nostro sito web e vi daremo alcuni dei nostri figli“.

La notizia è stata accolta con gioia dai fan, che hanno subito condiviso sui social i loro auguri alla coppia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!