Il dolce modo in cui Blake Lively e Ryan Reynolds hanno ricreato il loro 1° appuntamento

I due attori, sposati dal 2012, hanno festeggiato il loro anniversario con una cena al ristorante di Boston O Ya, lo stesso della loro prima uscita insieme. Non sono mancati post divertenti sui loro social.

Dieci anni, ancora il primo appuntamento, ma con scarpe molto più comode”, ha scherzato così Blake Lively in un tweet che mostra una foto di lei con Ryan Reynolds pronti a festeggiare il loro anniversario. I due attori per celebrare questo giorno hanno prenotando un tavolo al ristorante di sushi di Boston O Ya, esattamente lo stesso dove tutto ha avuto inizio, ricreando l’incontro che li ha fatti innamorare. 

Se non fosse per questo posto nemmeno saremmo insieme. Non sto scherzando”, ha scritto lei in una Instagram story, e lui ha prontamente risposto dal suo account: “Nessun ristorante ha un significato così grande per noi”. Una coppia ironica e molto affiatata: Blake Lively, 33 anni, e Ryan Reynolds, 44 anni, marito e moglie dal 2012 e genitori di tre figli, non sono di certo fan dei paparazzi, ma non sono ossessionati dalla privacy e spesso postano frammenti della loro vita familiare. 

Reynolds ha raccontato ai microfoni del podcast Smartless che, dopo essersi conosciuti sul set di Green Lantern ed essere diventati amici, si sono sentiti in rare occasione: “Eravamo amici e colleghi e circa un anno e mezzo dopo (Green Lantern ndr) siamo usciti per un doppio appuntamento ma uscivamo con persone separate“. Tempo dopo l’attrice di Gossip Girl doveva recarsi a Boston e Ryan si offrì di andare con lei: “Lei stava andando a Boston, io stavo andando a Boston e ho detto ‘Beh, vengo con te’. Siamo saliti sul treno e abbiamo viaggiato insieme. Di fatto la stavo solo pregando di dormire insieme”.

Il dolce racconto di Ryan Reynolds su come è nato l'amore con Blake Lively

Ora, a 10 anni da quell’appuntamento romantico, scherzano ancora sul loro inizio insieme a colpi di frecciatine divertenti sui social. Lei in abito bianco a pois neri, lui in un outfit blu molto casual, con camicia a maniche corte e berretto in tweed ed entrambi con scarpe comode, hanno rivissuto la magia della prima volta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!