Blake Lively ha sconfitto i paparazzi battendoli al loro stesso gioco. Dopo l’annuncio della sua quarta gravidanza, la casa dell’attrice e del marito Ryan Reynolds è stata circondata da undici fotografi, che si sono appostati fuori dalla sua abitazione nella speranza di riuscire a fotografarle il pancione. Lively ha quindi pubblicato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono incinta, sotto ai quali ha scritto:

Ecco qui le foto di me incinta nella vita vera così le undici persone presenti fuori casa mia in attesa di un avvistamento mi lasceranno in pace. Fate impazzire me e i miei figli.

Nel carosello di immagini, oltre al pancione, compaiono frammenti di vita quotidiana: foto Reynolds, con la sorella maggiore Robyn e con l’amica Taylor Swift.

Non è la prima volta che l’attrice di Gossip Girl ammonisce pubblicamente i paparazzi per la loro mancanza di limiti e correttezza. Nel 2021, se l’era presa con il Daily Mail Australia per stalking e molestie dei fotografi che avrebbero spaventato lei e i suoi figli nel tentativo di fotografarli insieme.

Nello stesso anno Blake Lively aveva richiamato l’account Instagram Hollywood Star Kids per aver pubblicato una foto della sua famiglia, bambini compresi. Il post è poi stato cancellato, ma E! News aveva fatto in tempo a documentare il commento dell’attrice sotto al post:

Questo è così inquietante. Ho personalmente condiviso con voi che questi uomini perseguitano e molestano i miei figli ma voi continuate a pubblicarli. Avevate detto che avreste smesso. Me l’avevate promesso personalmente. Questo non è un apprezzamento casuale. Questo è sfruttamento di bambini molto piccoli. Per favore. Eliminatelo. Per favore. Alcuni genitori sono d’accordo con questo. Noi no.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!