Kate Middleton, cosa le sta succedendo? "In pochissimi sanno"

Dopo l’operazione all’addome dello scorso gennaio, sono state moltissime le speculazioni sulle condizioni di salute della principessa, a fronte delle poche informazioni rilasciate da palazzo: a parlare, ora, un ex assistente.

Il silenzio della famiglia reale sulle condizioni di salute di Kate Middleton dopo la sua operazione all’addome sta preoccupando molti. Sono diverse, infatti, le speculazioni su cosa stia succedendo alla principessa del Galles, che ormai da dicembre 2023 si tiene lontana dagli occhi del pubblico.

A commentare i rumor un ex assistente di palazzo, il quale, intervistato dal tabloid Daily Beast, ha dichiarato: “Chiunque si aspetti che il palazzo inizi improvvisamente a fornire lunghi aggiornamenti su Kate rimarrà deluso. Lo scopo principale della sua riservatezza è quello di proteggere la sua privacy. Sono sicuro che la stampa odia questa cosa perché funziona. C’è una bolla davvero, davvero piccola di persone che sanno esattamente cosa sta succedendo”.

Le condizioni di salute di Kate Middleton dopo l’operazione del gennaio 2024 sarebbero infatti estremamente riservate, come ribadito il mese successivo dal Palazzo stesso: “Kensington Palace ha chiarito a gennaio le tempistiche del recupero della principessa, forniremo solo aggiornamenti significativi. Questa nota è ancora valida”. Dopo l’intervento, Kensington Palace aveva infatti comunicato che la principessa non sarebbe tornata ai suoi impegni pubblici fino a dopo Pasqua, ma non aveva rilasciato ulteriori dettagli.

Tra i rumor che la vorrebbero in convalescenza dopo un intervento estetico e quelli più seri su un potenziale tumore o sul coma, fonti vicine a palazzo avrebbero fatto sapere ad Harper’s Bazaar che “la principessa del Galles sta bene ed è di buon umore” e, a Page Six, che “la principessa si sta riprendendo bene”. Pochi giorni fa, inoltre, Kate Middleton è stata vista per la prima da dicembre a bordo di un veicolo guidato da sua madre, Carole Goldsmith.

I giornali dicono sempre alla royal family come gestire la stampa. Questa volta, sorpresa sorpresa, sembrano pensare che sia una buona idea per la famiglia reale fornire maggiori informazioni su Kate, ma William non è uno che fa grandi cose perché il Daily Mail dice che dovrebbe”, ha invece commentato una fonte vicina al principe William al Daily Beast. “Tutto questo lo renderà solo più determinato a restare fedele alle sue idee e a tenere sua moglie fuori dai riflettori mentre si riprende. Le cose che la gente scrive sono tossiche”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!