Kate Winslet rivede Leonardo DiCaprio: "Non riuscivo a smettere di piangere"

Si conoscono da 24 anni, da quando lavorarono insieme come Rose e Jack sul set del Titanic. Dopo tre anni di lontananza a causa della pandemia, ora si sono potuti finalmente riabbracciare: "È un mio amico, il mio vero amico. Siamo legati per la vita".

La pandemia li ha tenuti lontani, ma la loro amicizia è talmente forte da sopravvivere anche a questo. E così, dopo tre anni di forzata distanza, Kate Winslet e Leonardo DiCaprio si sono rivisti, tra commozione e lacrime.

La coppia hollywoodiana che ci ha fatto sognare dai tempi del Titanic, si è ritrovata a Los Angeles per lavoro, dove ha potuto finalmente riabbracciarsi. Un’amicizia la loro che dura da quando entrambi, poco più che ventenni, hanno recitato sul set del colossal del 1997 di James Cameron: “Ho compiuto 21 anni in quella ripresa e Leo ne ha compiuti 22”, ricorda l’attrice sulle pagina del Guardian.

Le due star hanno poi interpretato una coppia sposata e problematica in Revolutionary Road e non possiamo dimenticare gli sguardi di felicità e orgoglio alla notte degli Oscar del 2016, quando DiCaprio vinse la statuetta come come Miglior attore protagonista per The Revenant, e Winslet applaudiva commossa il suo migliore amico.

Ora, a distanza di tempo e anche se tutti ci abbiamo un po’ sperato in qualcosa di più, il loro legame fraterno è più forte che mai e dopo tre anni separati torna la commozione:

“Lo conosco da metà della mia vita! Non è che io fossi a New York o lui fosse a Londra e c’era la possibilità di cenare o prendere un caffè e fare due chiacchiere. Non siamo stati in grado di lasciare i nostri Paesi. Come tante amicizie in tutto il mondo, siamo stati costretti a stare lontani l’uno dall’altra e a mancarci moltissimo a vicenda a causa del COVID”.

Un legame che dura da 24 anni e non sarà certo una pandemia a romperlo: “Non riuscivo a smettere di piangere”, ha detto Kate Winslet al Guardian, raccontando il momento dell’incontro. E ha poi aggiunto: “È un mio amico, il mio vero amico. Siamo legati per la vita”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!