Keanu Reeves e Alexandra Grant felici in 3 scatti sul red carpet come non mai

I due, che hanno ufficializzato la loro relazione nel 2019, sono sempre più innamorati e non hanno alcun timore di fare vedere quanto sia forte il sentimento che li lega, come accaduto in occasione della loro presenza al Museum of Contemporary Art Gala 2023.

Keanu Reeves e Alexandra Grant sono innamoratissimi e non hanno alcuna paura di farlo vedere agli altri, anzi. I due si sono infatti presentati mano nella mano al Museum of Contemporary Art Gala 2023 e faticavano a staccarsi gli occhi di dosso, quasi come fossero due ragazzini. Una volta arrivati sul red carpet, era impossibile non notare la sintonia tra loro, al punto tale da non riuscire a trattenersi e scambiarsi un bacio appassionato davanti ai fotografi.

Fonte: Getty Photo by Momodu Mansaray/WireImage

La loro relazione è diventata pubblica nel 2019, ma già prima avevano avuto modo di conoscersi e di lavorare insieme. I due, infatti, nel 2011 hanno scritto in sinergia un libro per adulti, dal titolo Un’ode alla velocità, per poi ritrovarsi a collaborare nel 2016 nella realizzazione del progetto Ombre, in cui era possibile vedere le fotografie fatte da entrambi.

Nonostante sia sempre stato riservatissimo sulla sua vita privata, l’attore si era sbottonato recentemente parlando al magazine People su quale sia stato il suo ultimo momento di beatitudine. Ed è dalla risposta a questa domanda che si è potuto notare quanto questo rapporto lo abbia cambiato: questo è infatti avvenuto proprio mentre era in compagnia della visual artist americana classe 1973.

Keanu Reeves e Alexandra Grant
Fonte: Getty Photo by Elyse Jankowski/FilmMagic

Un paio di giorni fa con il mio tesoro. Eravamo a letto. Eravamo connessi. Stavamo sorridendo, ridendo e ridacchiando. Ci sentivamo benissimo. È stato davvero bello stare insieme” erano state le sue parole.

Fonte: Getty Photo by Elyse Jankowski/FilmMagic

Una conferma di come la love story tra Keanu Reeves e Alexandra Grant stia procedendo a gonfie vele è arrivata anche da alcuni amici vicini alla coppia. Lei, infatti, appena è libera da impegni lavorativi fa il possibile per essere vicina a lui anche quando si trova sul set.

Nessuno dei due ama comunque stare al centro dell’attenzione, proprio per questo cercano di unire passioni e interessi in comune come fanno molte altre coppie senza destare troppo clamore. Spesso è facile vederli insieme a Broadway, scelta non casuale ma legata al loro amore comune per il teatro e la recitazione, oltre a cenare in molte occasioni a Beverly Hills quando hanno modo di ritagliarsi un po’ di tempo libero.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!