La star di Law & Order Kelli Giddish ha annunciato di essere in attesa di un altro maschietto con suo marito, Beau Richards.

L’attrice ha annunciato la gravidanza su Instagram, postando una foto che la ritrae insieme al marito, con cui è sposata dal 2021. Giddish ha già altri due figli, Ludo di 7 anni e Charlie di 4, dal suo precedente matrimonio con Lawrence Faulborn. “Non vedo l’ora di accogliere presto il nostro bambino!” ha scritto la star nella didascalia.

Giddish ha dichiarato di essere stata la prima attrice dello show la cui gravidanza nella vita reale si è rispecchiata nella vita del suo personaggio, Amanda Rollins. Quando è rimasta incinta di Ludo e Charlie, infatti, gli sceneggiatori hanno modificato la sua storia in modo che la stessa Amanda si mostrasse in dolce attesa.

L’attrice ha recentemente girato la terza stagione di Law & Order: Organized Crime, e diversi fan hanno notato il pancino “sospetto” sfoggiato nelle ultime puntate. Al momento non è chiaro quando e se l’attrice tornerà nella serie e in quale veste.

Giddish ha precedentemente lasciato il franchise di Law & Order alla fine del 2022, quando Rollins ha sposato Sonny Carisi (Peter Scanavino) e si è dimessa dall’Unità vittime speciali per andare a insegnare alla Fordham University.

“Interpretare Rollins è stata una delle gioie e dei privilegi più grandi della mia vita”, ha dichiarato l’attrice. “Sono stata così fortunata a far parte della famiglia Law & Order negli ultimi 12 anni. Posso dire che non c’è nessun altro personaggio in TV come Rollins. Lei è cresciuta ed è cambiata, come ho fatto io stessa. Ho iniziato a lavorare a questo show quando avevo circa 20 anni e sono grata di aver trascorso così tanti dei miei anni da adulta con Rollins nella mia vita”.

“Sono così entusiasta delle cose che stanno accadendo nella mia vita personale e di come tutto questo si è rispecchiato nella storyline di Rollins”, ha aggiunto in una intervista a Variety.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!