Rihanna, foto in topless per celebrare la maternità: "In onore della mia prima gravidanza"

La popstar, che a breve sarà mamma per la seconda volta, ama il suo corpo da donna in attesa: ora ha pubblicato un servizio fotografico realizzato quando era incinta del suo primogenito.

Rihanna a breve sarà mamma per la seconda volta, ma solo recentemente ha svelato il nome del suo primogenito, RZA (la scelta è stata fatta in riferimento la leader del WuTang Cla), che a compiuto un anno il 13 maggio 2023 e frutto della sua relazione con il rapper ASAP Rocky. La seconda gravidanza della cantante è apparsa evidente a tutti in occasione della sua esibizione al Super Bowl 2023, anche se non si hanno ancora certezze su quando possa avvenire il parto né sul sesso del nascituro.

L’interprete di Umbrella ha mostrato in più occasioni di amare il suo corpo da donna in attesa, al punto tale da non avere timore a indossare abiti che lasciano scoperto il pancione, ora invece ha deciso di celebrare la maternità pubblicando uno scatto in cui appare in topless, indossando solo un perizoma. A questo ha aggiunto un accessorio gioiello che scende sotto il seno per finire sotto la pancia. L’immagine risale al periodo in cui era incinta di RZA. Qui si trovava su un balcone, con ogni probabilità in una location tropicale, come si può dedurre dallo sfondo.

 

In onore della mia prima gravidanza, abbracciando la maternità e la magia che questo corpo ha creato! Piccolo RZA…  ha scritto nella didascalia a corredo del post su Instagram – Lui lì dentro non aveva la più pallida idea di quanto fosse matta sua madre, o di quanto fosse ossessionata dal dargli vita”.

A corredo del suo messaggio Rihanna ha inserito l’hashtag #tobecontinued, che potrebbe avere un duplice significato: l’idea di realizzare uno shooting fotografico simile ora che aspetta il suo secondogenito o sottolineare come il suo arrivo sia ormai sempre più vicino. Non è escluso, però, che la popstar possa avere tenuto per sé altri scatti, che potrebbero essere resi noti a breve.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!