È ormai trascorso quasi un mese dal giorno in cui Aurora Ramazzotti è diventata mamma di Cesare, nato il 30 marzo 2023, periodo che le sta permettendo di vivere tantissime emozioni inaspettate, come capita spesso a chi è alla prima esperienza. La 26enne aggiorna spesso i suoi follower sulla sua quotidianità e non disdegna anche di ricevere consigli da chi ha già avuto figli, oltre a rispondere alla curiosità degli utenti.

Questa volta la figlia di Michelle Hunziker ha voluto ripercorrere quanto accaduto nelle ultime settimane attraverso una serie di scatti da cui si può notare come sia cresciuto il pancione nell’ultimo periodo della gravidanza fino ad arrivare al momento in cui ha avuto il suo bimbo tra le braccia. Qui la vediamo solo con gli slip, scelta che non può che rendere ancora più evidenti le sue curve da donna in attesa. Al suo fianco c’è Joice Rodriguez, massaggiatrice di molti vip.

La vita“, ha scritto Aurora Ramazzotti a corredo delle immagini, tutte accompagnate da un sorriso radioso, a conferma di come lei abbia vissuto con grande trepidazione la sua dolce attesa, ma senza avere troppe ansie. Da ragazzina la 26enne non ha mai nascosto di avere avuto un rapporto difficile con il suo corpo, complici anche le occasioni in cui molti effettuavano confronti tra lei e la mamma, ma crescendo questo problema si è risolto, come ha affermato lei stessa in una recente riflessione pubblicata sul suo profilo social.

È stato bello, anche se la stanchezza da gravidanza è una cosa che non mi manca per nienteha detto in un’intervista a Repubblica in occasione della presentazione della campagna pubblicitaria di cui è protagonista per Morellato – Se c’è una cosa che quest’esperienza mi ha insegnato è che fare programmi non serve a nulla se non ad alimentare frustrazioni. Diventare madre è un lavoro che prendo molto seriamente. Durante la gravidanza ho scoperto di essermi sempre sottovalutata, ho ritrovato in me una grande forza che non pensavo di avere. Creare una vita è la cosa più ‘normale’ del mondo, veniamo tutti da lì, ma allo stesso tempo è un percorso magico e unico che nessuno ti può preparare ad affrontare”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!