Kelsey Hardwick: "Essere vedova a 32 anni". Dopo la morte di Tom Parker la gente mi evita

Il membro dei The Wanted è scomparso a marzo 2022 dopo una battaglia contro il tumore al cervello. Da quel momento la vita della donna è completamente cambiata, anche per il modo in cui viene trattata da amici e familiari.

Kelsey Hardwick ha parlato del dolore dopo la morte di suo marito, Tom Parker, scomparso a marzo 2022 dopo una battaglia di un anno e mezzo contro un tumore al cervello. Il membro della boy-band The Wanted ha perso la vita all’età di 33 anni a causa di un glioblastoma al quarto stadio e, da quel momento, la vita della donna è cambiata completamente. Specialmente, per quanto riguarda il modo in cui viene trattata da amici e familiari.

La 32enne, che con il marito ha dato alla luce due figli (la prima a luglio 2019 e il secondo a ottobre 2020), ha raccontato i suoi sentimenti affermando che la gente intorno a lei fatichi a comprenderla. Non sapendo cosa dire, spesso, le persone la eviterebbero.

Hardwick però vuole che gli altri sappiano che “c’è di più per me oltre alla morte di Tom“. Lo ha affermato in un’intervista rilasciata al Times, in cui ha aggiunto: “Si sentono a disagio intorno a me; attraversano la strada per evitarmi. Non sanno cosa dire“.

E ancora:

Per i miei amici è difficile relazionarsi con me, perché finché non hai vissuto tutto quello che ho vissuto io negli ultimi tre anni, non puoi davvero capire la mia vita. È stata così dura. Mi odieranno per averlo detto, ma la maggior parte degli uomini della mia famiglia preferirebbe avere la testa sepolta in un buco nel giardino piuttosto che parlarne. Ma la morte è l’unica cosa garantita. È quasi come se avessimo tutti paura di morire.

Kelsey Hardwick ha poi continuato raccontando i momenti più difficili che ha vissuto dopo la morte di Tom Parker. E ovvero, le notti, quando dopo aver messo a letto i suoi due figli Aurelia, 3 anni, e Bodhi, 2, rimaneva da sola con se stessa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!