Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati... a Las Vegas

Alla cerimonia improvvisata, che a quanto pare è stata celebrata all’alba di lunedì 4 aprile, c’erano solo gli sposini, i testimoni e un sosia di Elvis Presley come officiante. Il cantante dei Blink-182 e la modella si frequentano dall'inizio del 2021 e lui le aveva chiesto la mano su una spiaggia di Montecito in una romantica sera di ottobre.

Un matrimonio in classico stile Las Vegas per Kourtney Kardashian e Travis Barker. La coppia, ospite ai Grammy Awards 2022, non ha saputo resistere al fascino del deserto del Nevada, ed è convolata a nozze subito dopo la kermesse canora, senza nessun preavviso.

Alla cerimonia improvvisata, che a quanto pare è stata celebrata all’alba di lunedì 4 aprile, c’erano solo gli sposini, i testimoni e un sosia di Elvis Presley come officiante. Come riporta anche The Post, Kourtney Kardashian e Travis Barker, hanno deciso di pronunciare il fatidico si, subito dopo il gala dei Grammy.

Brendan Paul, l’officiante del matrimonio nella Graceland Wedding Chapel, ha detto di aver reso marito e moglie circa una dozzina di coppie al giorno da quando fa questo mestiere: “Alcune che si conoscevano da 45 anni, altre solo da quattro o cinque ore. La cosa principale è essere innamorati. Nella mia mente, mi piace credere che vivano tutti felici e contenti. Credo solo nell’amore”.

Il cantante dei Blink-182 e la modella si frequentano dall’inizio del 2021, e già prima di essere una coppia sono stati amici per anni. Travis Barker aveva chiesto la mano di Kourtney Kardashian su una spiaggia di Montecito in una romantica sera di ottobre, quindi il desiderio di convolare a nozze non era certo un mistero.

A lasciare tutti sorpresi è stata solo la decisione lampo presa a Las Vegas e a quanto pare una celebrazione valida sotto tutti i punti di vista: pare infatti che il certificato di matrimonio esista e che il si all’altare abbia pieno valore legale. Non sarebbe strano però che con più calma arrivi anche una cerimonia bis con amici e parenti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!