I fans di Adele sono furiosi per la cancellazione dei suoi concerti a Las Vegas annunciata 24h prima della serata di apertura: il costo dei biglietti andava da un minimo di 80$ a ben 29.000$, su alcuni siti di prevendita. Adele ha registrato un video per spiegare la situazione ai suoi fans.

Nel video su Instagram, condiviso 24h prima della serata di apertura a Las Vegas, Adele ha annunciato, in lacrime, che sarà costretta a riprogrammare tutti gli show di Las Vegas: “Mi dispiace tanto, ma lo spettacolo non è pronto. Metà della mia troupe e del mio team sono malati per il Covid e lo sono ancora, ed è stato impossibile finire lo spettacolo“, ha detto la cantante. Adele ha aggiunto di sentirsi “sventrata” per la situazione, e che gli spettacoli saranno posticipati indefinitamente.

I fans di Adele, già radunati a Las Vegas per lo spettacolo di apertura, hanno criticato aspramente la cosa, ribadendo che l’annuncio è stato fatto con troppo poco preavviso. L’utente Amy Campbell, su Twitter, ha spiegato: “Le persone con i biglietti per il primo spettacolo del fine settimana potrebbero non essere in grado di permettersi il tempo o i soldi per riprogrammare qualcosa del genere“.

Molti altri si erano appositamente presi dei giorni di vacanza per andare a vedere lo spettacolo. Un altro utente, su Twitter, ha fatto notare che una cosa del genere non è nuova per l’organizzazione di Adele: “Le stesse lacrime di quando ha cancellato i nostri biglietti per Wembley, ancora in attesa del concerto riprogrammato“.

Infatti, la cantante aveva cancellato e rimandato indefinitamente le date del suo tour mondiale del 2017 a Wembley, dopo aver avuto problemi con le sue corde vocali. Al tempo era stato annunciato che il costo dei biglietti sarebbe stato rimborsato, se lo spettacolo non fosse stato riprogrammato.

Molti dei fans hanno già fatto richiesta di rimborso o rivendita per gli spettacoli di Las Vegas, etichettando il comportamento di Adele come “poco professionale”.

Le esibizioni a Las Vegas erano state annunciate l’anno scorso. Come da programma, Adele avrebbe dovuto esibirsi in 24 spettacoli nei fine settimana al Caesars Palace di Las Vegas, dal 21 gennaio fino al 16 aprile 2022.

Nonostante le critiche, alcuni fan hanno elogiato l’onestà di Adele e la sua sincerità, e le hanno chiesto di non essere troppo dura con se stessa per questa difficile situazione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!