Kristen Stewart con la fidanzata Dylan Meyer in coordinato hot pants sul red carpet

L’attrice, in lista agli Oscar per la sua interpretazione nella pellicola Spencer, ha partecipato alla serata con la sua compagna. Per loro due completi classici, rivisitati in chiave rock e moderna dalla maison Chanel: blazer e pant per una e pantaloni a zampa per l'altra, e per entrambe camicia sbottonata di seta.

Come tradizione degli Oscar vuole, oltre ai riflettori puntati sui vincitori della celebre statuetta, sono protagonisti della serata anche i look degli attori in nomination. In questa 94esima edizione degli Academy Awards, tra i tanti outfit scintillanti e glamour, ha spiccato anche quello di Kristen Stewart, che sul red carpet ha sfilato per la prima volta con la fidanzata Dylan Meyer.

L’attrice in lista per la sua interpretazione di Lady Diana nella pellicola Spencer, ha partecipato alla serata con un look coordinato a quello della compagna. Niente long dress e lustrini per loro, ma due completi classici, rivisitati in chiave rock e moderna dalla maison Chanel.

Kristen Stewart ha sfoggiato un tailleur in raso nero con blazer avvitato e pant cortissimi. Sotto la giacca l’attrice di Twilight ha optato per una camicia di seta bianca portata sbottonata fino all’ombelico, e una collana di diamanti e rubini. Hanno completato il look un’acconciatura sciolta con i capelli portati di lato e un paio di tacchi a spillo.

Per la sceneggiatrice Dylan Meyer, invece, il classico tailleur total black, è stato declinato con pantaloni a zampa e giacca lunga. Anche per lei camicia bianca, ma in versione plissettata, abbottonata solo al collo e al seno. Niente tacchi ma un paio di mocassini di vernice e un make-up naturale.

Kristen Stewart e Dylan Meyer, stanno insieme dall’estate del 2019 e, da quanto dichiarato ai microfoni della trasmissione radiofonica Howard Stern Show, presto si sposeranno: “Ci sposiamo. Lo faremo sicuramente. Volevo che mi facesse la proposta. – ha spiegato l’attrice – Lei ha compreso tutto al volo. È stato molto dolce. Lo ha fatto in modo perfetto”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!